video suggerito
video suggerito

Lorella Boccia in “Step up all in”: le foto sexy che hanno conquistato l’America

Il 20 agosto 2014 esce in Italia il quinto episodio della saga “Step Up”. Tra i volti protagonisti la ballerina reduce da “Amici” ed altre esperienze televisive che con l’approdo al cinema mette a segno un salto importante per la sua carriera di ballerina.
A cura di Andrea Parrella
116 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del Giffoni 2014 sarà presentato quello che viene considerato uno degli eventi cinematografici della stagione, se non altro per la fama di cui questo titolo gode: si tratta del quinto episodio di una vera e propria saga, quella di Step Up. Il titolo di questa nuova immersione nella passione per la danza è Step Up All In. In Italia abbiamo motivo di accogliere con ancor maggiore calore l'uscita cinematografica del 20 agosto 2014 perché a impreziosire il cast, oltre a volti noti degli episodi precedenti come l'immancabile Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, ci sarà un volto noto del piccolo schermo nostrano: Lorella Boccia. Reduce da una stagione da protagonista ad Amici e la promozione a co-conduttrice a Colorado Cafè, la ballerina è stata scelta per essere uno dei volti del film.

Lorella Boccia da Amici al cinema internazionale

Nelle prime foto di scena Lorella Boccia, ci sarà proprio lei a Giffoni per presentare il film in Italia, si vede mentre danza e mette in mostra, oltre che le sue capacità di danzatrice, anche quelle fisiche, ritenuta da molti che l'hanno imparata a conoscere prima ad Amici e poi a Colorado Cafè (dove ha fatto quanto promesso: "Cercherò di rubare tutto a Belen") uno dei volti emergenti più belli e sexy del piccolo schermo italiano. Questo salto, ovviamente, oltre ad attestarne la bellezza, conferma anche le sue doti di ballerina, evidentemente insolite.

Video thumbnail

“Step Up All In” presentato al Festival del cinema di Giffoni 2014

Step Up All In (tutte le info sulla trama e il cast) sbarcherà in Italia proprio passando per il Giffoni, dove il cast verrà ospitato per lanciare il film. La pellicola è ambientata a Las Vegas e diretta dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video "Here It goes Again" degli OK Go. Il quinto episodio della saga è costruito per essere un collettore degli step precedenti, con nuovi volti ma anche alcuni personaggi storici, che hanno appassionato in tanti negli ultimi dieci anni. La storia si articola infatti tra incroci col passato e situazioni completamente inedite, con l'unico comune denominatore del ballo: daver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views