0 CONDIVISIONI

Lost, Twilight e The Vampire Diaries: parla Ian Somerhalder

Il popolare attore parla del suo ruolo di Boone in Lost e di Damon in Vampire Diaries, e ammette l’importanza del successo di Twilight.
A cura di Alessio Gradogna
0 CONDIVISIONI
Lost, Twilight, Vampire Diaries, parla Ian Somerhalder

Ian Somerhalder, nato nel 1978, modello e protagonista di prodotti di grande successo in cinema (Le regole dell'attrazione, il remake dell'horror giapponese Kairo) e Tv, è un attore molto noto e amato dai fans, per le sue interpretazioni in molte recenti serie seguitissime, da Lost e The Vampire Diaries. In questi giorni l'icona giovanile è stata intervistata da Peter Travers del popolare magazine Rolling Stone, parlando a ruota libera delle varie figure che lo hanno fatto conoscere in tutto il mondo.

Innanzitutto Somerhalder ha rivisitato il suo lavoro per Boone in Lost (il cui gran finale sarà trasmesso dalla Fox il 23 maggio, con tanto di serata speciale e ben tre finali alternativi, anche se non tutti i dubbi saranno svelati), dichiarando che il suo personaggio, visto nella prima serie e poi tornato ad apparire nell'ultima, ha subito modifiche sostanziali, fino a diventare quasi una persona nuova. L'attore tra le altre cose ha ammesso di non aver mai letto i romanzi di Twilight (per il quale è stata svelata la data d'uscita di Breaking Dawn, che sarà diretto da Bill Condon), ma che comunque la saga della Meyer è stata fondamentale per rivitalizzare il tema del vampiro, e per portare alla realizzazione di altri progetti, al cinema e in televisione, legati a questa leggendaria figura.

Lo stesso The Vampire Diaries, di cui Somerhalder è uno dei protagonisti, nella parte di Damon, ha potuto avere successo grazie all'onda emotiva provocata da Twilight, e ha potuto essere apprezzato da diverse generazioni di spettatori.

L'attore ha anche ammesso di aver partecipato alle audizioni per True Blood, ma di non averle superate.

Alessio Gradogna

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views