video suggerito
video suggerito

Lucca Comics 2013: l’enorme martello di Thor irrompe in piazza

Oggi al Lucca Comics and Games è il SaThorDay, un giorno interamente dedicate al Dio del Tuono, con l’anteprima del film e tante altre idee a tema. La più impressionante? L’enorme martello esposto in Piazza San Michele.
A cura di Ciro Brandi
88 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Oggi al Lucca Comics & Games si terrà un grande evento: l’anteprima del nuovo film Marvel “Thor: The Dark World”. Per l’occasione, in Piazza San Michele è stata esposta una gigantesca riproduzione del una gigantesca riproduzione del Mjöllnir, il famoso martello del Dio del Tuono, che ha attirato una folle immensa di curiosi e fan del fumetto e della pellicola. Ma non è tutto: oltre all’esposizione della potente arma e all’anteprima del film, il 2 novembre sarà proprio intitolato “SaThorDay” (giocando col termine inglese Saturday, Sabato) dedicato interamente all’eroe dai lunghi capelli biondi e dalla forza inaudita, interpretato sempre dal muscoloso Chris Hemsworth.

Il film, diretto da Alan Taylor, arriverà nelle nostre sale a partire dal 20 novembre e, stavolta, Thor dovrà affrontare un’impresa ancora più ardua e pericolosa: salvare i nove regni e il nostro pianeta, arrivando a chiedere perfino aiuto al suo malvagio fratellastro Loki per battere i malvagi componenti di un’antica dinastia dominata dal vendicativo Malekith.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views