video suggerito
video suggerito

“Lupin III”, il film live action sul famoso ladro arriva nelle sale italiane

Il 22, 23 e 24 febbraio, sbarcherà nelle nostre sale “Lupin III”, il primo live action sul famoso ladro ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del personaggio, il celeberrimo Monkey Punch. Nel film, Lupin e la sua banda, formata da Jigen, Goemon e Fujiko, dovranno riuscire ad espugnare l’Arca di Navarone, un’enorme cassaforte contenente un gioiello d’inestimabile valore. Naturalmente, sulle loro tracce ci sarà sempre lo sgangherato Ispettore Zenigata.
A cura di Ciro Brandi
61 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Solo un anno fa, nei nostri cinema usciva il film d’animazione “Lupin III vs Detective Conan”. Adesso, invece, i fan italiani del ladro più famoso di tutti i tempi stanno per ricevere un’altra grandissima sorpresa. Microcinema Distribuzione, infatti, porterà nelle nostre sale “Lupin III – Il Film”, primo live action su Lupin ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del personaggio, il celeberrimo Monkey Punch, negli anni ’60. Nella pellicola, diretta da Ryūhei Kitamura, il ladro e la sua banda, formata da Jigen, Goemon e Fujiko, dovranno riuscire ad espugnare l’Arca di Navarone, un’enorme cassaforte contenente un gioiello d’inestimabile valore. Naturalmente, sulle loro tracce ci sarà sempre lo sgangherato Ispettore Zenigata e i loro incontri/scontri daranno vita a gag surreali, adrenaliniche e rocambolesche che faranno la gioia dei Lupin-maniaci. Attenzione, però, perché il film resterà nelle nostre sale per soli 3 giorni, precisamente il 22, 23 e 24 febbraio, quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto.

Immagine

La trama

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo, c'è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, intenzionata ad impossessarsi di un'antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile. Lupin e i suoi amici – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Immagine

Il cast

Il cast del film è composto da: Shun Oguri (Arsenio Lupin III), Tetsuji Tamayama (Jigen), Tadanobu Asano (l’ispettore Zenigata), Nick Tate (Dawson), Go Ayano)(Goemon), Meisa Kuroki (Fujiko Mine), Nirut Sirichanya (Pramuk), Jerry Yan (Michael Lee), Geoffrey Giuliano (Anatoli), Sho Sakurai (Daisuke Jigen), David Asavanod (Ajxtuto), Shunichi Yamaguchi (Jiro), Rhata Phongam (Miss Vee), Kim Jun (Pierre), Thanayong (Royal), e Kazutaka Yoshii (Savor).

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views