11 CONDIVISIONI

Machete: il nuovo trailer, Lindsay Lohan e Jessica Alba per Robert Rodriguez

E’ già un cult il trailer di Machete, film che ospiterà Robert De Niro, Jessica Alba e Lindsay Lohan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ambra Zamuner
11 CONDIVISIONI
machete il nuovo trailer

Era già apparso un finto trailer in Grindhouse Planet Terror, film che Rodriguez aveva diretto per Quentin Tarantino, ma ora è ufficiale, il nuovo spot di Machete sta già facendo il giro del mondo, lanciato come nuovo b movie splatter, ma adornato di star di Hollywood, vecchie e nuove.

Le donne del protagonista, l’attore feticcio del regista Danny Trejo, saranno Jessica Alba, Michelle Rodriguez e la nuova protagonista di Gola Profonda Lindsay Lohan che fa le prove per risultare credibile in una futura parte sexy. Si aggiungono al cast un oscuro Don Johnson, il solito Steven Seagal armato di pugni e Robert De Niro, fresco del ruolo sportivo di Vince Lomabrdi, nella parte di un senatore. Ha puntato in alto questa volta Rodriguez, con un trailer che somiglia ai più grandi film snobbati del passato tra il western e il thriller messicano, dopo l’annuncio della produzione del remake di Predators, pellicola altrettanto attesa.

Cosa vedremo in Machete? Sangue e combattimenti, perché no, un protagonista con un cappotto di coltelli affilati, donne di mal affare, ma sempre potenti e lascive e le solite scritte in grassetto. Secondo alla regia sarà Ethan Maniquis, già attore in Sin City, che accompagnerà la pellicola fino all’uscita americana nelle sale, il 3 settembre 2010. Agosto e Settembre saranno quindi i mesi del ritorno all’azione trash e violenta, mi riferisco a The Expendables di Stallone ovviamente, che promette fuoco e fiamme con dialoghi scelti accuratamente per ringalluzzire il pubblico affezionato. Chi avrà la meglio fra i due? Lo scopriremo tra qualche mese, ma la lotta al lancio commerciale è già iniziata.

Ambra Zamuner

https://www.youtube.com/watch?v=8Y1AbjZIrpk&feature=related
11 CONDIVISIONI
Jessica Alba, Festival Venezia: Machete di Robert Rodriguez
Jessica Alba, Festival Venezia: Machete di Robert Rodriguez
Lindsay Lohan: foto hot e video sexy dell'attrice di Machete prima del carcere
Lindsay Lohan: foto hot e video sexy dell'attrice di Machete prima del carcere
Lindsay Lohan sexy, Machete: suora nell'artwork, ma scompare nel trailer
Lindsay Lohan sexy, Machete: suora nell'artwork, ma scompare nel trailer
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views