28 Luglio 2014
10:33

Mad Max: Fury Road, ecco lo spettacolare trailer

Sci-fi in salsa steampunk e tanta violenza, il trailer di “Mad Max: Fury Road” è proprio come ce lo aspettavamo. La Warner Bros lo annuncia per il 2015.

Violenza e steampunk, il trailer di "Mad Max: Fury Road" è proprio come ce lo aspettavamo. Anticipato con un panel in occasione del San Diego Comic-Con, la Warner Bros ha annunciato il film per il 2015 e se è vero che si tratta pur sempre di un reboot, in qualche senso è possibile considerarlo una sorta di "sequel" in continuity con la vecchia trilogia, dato che a firmare il nuovo corso resta sempre il visionario George Miller, da due anni al lavoro sulla sua nuova creatura.

Credibilissimo Tom Hardy come nuovo "interceptor", ruolo che fu di Mel Gibson negli anni '80, mentre c'è molta curiosità attorno al ruolo di Charlize Theron, che a giudicare da queste prime immagini potrebbe candidarsi a miglior "bad-ass" femminile di sempre. George Miller ha dichiarato in coferenza stampa:

Tom Hardy porterà una nuova interpretazione al personaggio di Max, certo resterà il solito guerriero solitario nel deserto totalmente distaccato da quello che accade nel resto del mondo. Tom porta il suo tipo di personaggio, per questo la storia è diversa e lo è il suo Max in egual misura.

Mad Max: Fury Road sarà dunque il quarto film del franchise creato da Miller. Il film mostrerà che il mondo così come lo conoscevamo non esiste più: tutto è in preda a ribelli e bande che scorrazzano senza nessun tipo di ordine e leggi. Max è un uomo d'azione, ex agente di una pattuglia speciale che, dopo la morte della moglie e del figlio, vaga in questo mondo apparentemente senza scopo. Si inserisce dunque in una nuova linea temporale il rilancio del franchise, a differenza della prima trilogia che seguiva tutta la crescita del dolore di Max e della devastazione della società. Le tre pellicole uscirono rispettivamente nel 1979, nel 1981 e nel 1985.

 

È morto Vincent Gil, fu Nightrider nel film Mad Max
È morto Vincent Gil, fu Nightrider nel film Mad Max
Walking On Sunshine - Il trailer originale
Walking On Sunshine - Il trailer originale
2.294 di CineMust
Winter Sleep - il trailer originale
Winter Sleep - il trailer originale
770 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni