1.689 CONDIVISIONI
15 Agosto 2014
11:03

Mara Wilson sotto choc: “Con Robin Williams è morto il mio insegnante preferito”

La piccola Natalie del film Mrs Doubtfire rompe il silenzio dopo la morte di Robin Williams e decide di farlo sul suo blog, condividendo con i fan l’immenso dolore per questa terribile perdita.
A cura di Eleonora D'Amore
1.689 CONDIVISIONI

La morte di Robin Williams ha sconvolto il mondo intero e non poteva toccare maggiormente quegli artisti che con lui hanno condiviso parte della loro vita, trascorrendo momenti indimenticabili sul set. Tra loro anche Mara Wilson, la piccola Natalie del film Mrs Doubtfire, che a pochi giorni dalla triste notizia ha deciso di condividere il suo dolore sul suo blog personale. Poche parole ma intrise di tristezza, che esprimo a pieno l'attaccamento di una giovane attrice, che con Williams ha iniziato in parte il suo percorso artistico e che di lui serba soprattutto un bellissimo ricordo umano.

Ha perso il suo insegnante preferito e ora preferisce  non concedersi alla stampa, per lasciarsi il tempo di rielaborare il lutto e la perdita di una delle persone più "calorose e di talento" che Hollywood abbia potuto permetterle d'incontrare nel suo cammino. Di seguito la traduzione del messaggio che nelle ultime ore commosso i fan:

Ognuno piange a suo modo. Quando ho sentito parlare della morte di Robin, sono rimasta scioccata, confusa, arrabbiata, dispiaciuta, e, soprattutto, triste. Tutto quello che volevo era parlare con la mia famiglia e gli amici e piangere. Un paio di agenzie di stampa hanno chiesto se volevo rilasciare qualche dichiarazione, e se di solito io amo le interviste, sapevo che non era un buon momento per farlo. E ancora (dopo tre interi giorni) non voglio farne alcuna. È troppo presto, e ho bisogno del mio tempo per elaborare tutto. Vorrò prima possibile, però, condividere alcuni dei miei ricordi su di lui in questo blog. Anche se io e Robin non abbiamo parlato molto negli ultimi anni, non c'è dubbio che lui abbia avuto un grande impatto sulla mia vita. Era affettuoso e di talento come tutti dicono, ed è stata una gioia stargli intorno. È come se il mio insegnante preferito fosse morto.

1.689 CONDIVISIONI
Robin Williams - Monologo del Carpe diem
Robin Williams - Monologo del Carpe diem
196.789 di Spettacolo Fanpage
Robin Williams era affetto dal morbo di Parkinson, lo rivela la moglie
Robin Williams era affetto dal morbo di Parkinson, lo rivela la moglie
Morto Robin Williams, uno degli attori più amati dal pubblico mondiale
Morto Robin Williams, uno degli attori più amati dal pubblico mondiale
690 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni