30 Gennaio 2018
13:23

Maratona 50 Sfumature: come vedere tutti e tre i film in un’unica sera nelle sale The Space

Per gustarsi al meglio l’arrivo di 50 sfumature di rosso, il circuito The Space propone una maratona dell’intera trilogia il 7 febbraio, con anteprima nazionale del terzo capitolo.
A cura di Valeria Morini

Per accogliere il tanto atteso "Cinquanta Sfumature di Rosso", terzo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James che l'8 febbraio sbarca al cinema, cosa c'è di meglio di una bella ripassata della storia d'amore hot tra Anastasia Steele e Christian Grey? Ci pensa il circuito The Space con l'evento nazionale Maratona Cinquanta Sfumature, che riporta in sala i primi due film della nota trilogia erotica ("Cinquanta Sfumature di Grigio" e "Cinquanta Sfumature di Nero") insieme al terzo, "Cinquanta Sfumature di Rosso", in anteprima nazionale. L'evento avrà luogo mercoledì 7 febbraio, dalle 19.40, in tutti i cinema The Space.

Maratona 50 Sfumature, il programma e le prevendite dei biglietti

Questo il programma della serata. La Maratona 50 Sfumature prende il via, appunto, alle 19.40 con la proiezione di "50 Sfumature di Grigio" di Sam Taylor-Johnson. Seguirà "50 Sfumature di Nero" di James Foley alle 21.55, mentre l'anteprima di "50 Sfumature di Rosso", anch'esso firmato da Foley, sarà alle ore 00.05. È previsto un intervallo di 15 minuti tra un film e l’altro. Le prevendite sono già aperte: lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film. Ecco l'elenco di tutte le sale The Space.

50 sfumature di rosso, tutto quello che c'è da sapere

Il terzo film vedrà chiudersi definitivamente il turbolento e appassionato romanzo d'amore di Anastasia e Christian, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan (che ha già dichiarato di non aver girato nessun nudo integrale). I due innamorati si sposeranno (qui l'abito nuziale di Ana) e dovranno affrontare le difficoltà post matrimoniali. Non solo la gravidanza di lei, ma soprattutto l'intervento di tre personaggi: le infide Gia Matteo e Elena Lincoln e il pericoloso Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia in cerca di vendetta. Nella colonna sonora del film, troveremo  il brano "For You”, cantata da Rita Ora e Liam Payne, ma anche una cover di "Maybe I'm Amazed" di Paul McCartney eseguita dallo stesso Jamie Dornan.

Il cast del capitolo finale

Oltre ai protagonisti Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele), il cast di "50 sfumature di rosso" è composto da Kim Basinger (Elena Lincoln / Mrs. Robinson), Eric Johnson (Jack Hyde), Max Martini (Jason Taylor), Rita Ora (Mia Grey), Brant Daugherty (Luke Sawyer), Arielle Kebbel (Gia Matteo), Fay Masterson (Gail Jones), Luke Grimes (Elliot Grey), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e Dylan Neal (Bob Adams).

50 Sfumature di Rosso - Il trailer ufficiale in italiano
50 Sfumature di Rosso - Il trailer ufficiale in italiano
428.656 di Spettacolo Fanpage
Il terzo trailer di 50 Sfumature di Rosso: Anastasia Steele scopre di essere incinta
Il terzo trailer di 50 Sfumature di Rosso: Anastasia Steele scopre di essere incinta
Dakota Johnson da 50 Sfumature al terrore sul set di Suspiria: "Sono andata in terapia"
Dakota Johnson da 50 Sfumature al terrore sul set di Suspiria: "Sono andata in terapia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni