74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci al Giffoni 2014 per presentare il film “Io Rom Romantica”

Marco Bocci sarà un altro dei volti che coloreranno l’edizione 2014 del Giffoni Film Festival. Con la presentazione del film “Io Rom Romantica” suggella un momento d’oro, fatto di successi al cinema, in tv e nella vita sentimentale, dopo il matrimonio con Laura Chiatti.
74 CONDIVISIONI
Immagine

E' un ritorno, sicuramente lieto, quello di Marco Bocci a Giffoni, per una nuova edizione del festival che prenderà il via tra pochissime ore. Per questa nuova avventura del Giffoni Film Festival 2014, oltre agli ospiti di spicco che abbiamo già annunciato nei giorni scorsi (il programma di questa edizione), ci sarà anche il volto di uno degli attori più celebri ed amati dei tempi recenti. L'attore romano arriverà al festival per presentare la sua ultima impresa cinematografica, dal titolo certamente intrigante "Io Rom Romantica". Il film, diretto dalla regista esordiente Laura Halilovic, sarà presentato il 21 luglio in anteprima assoluta. In realtà Bocci non è il vero protagonista del film, perché a svolgere il ruolo principale ci sarà la giovanissima protagonista Claudia Ruza Djordjevic, ma il volto dell'attore, in occasione della prémière, era certamente immancabile, al punto che lui stesso farà anche un blue carpet alle 19.15 in Sala Truffaut per dare un saluto ai fan appassionati.

Un'immagine di scena del film "Io Rom Romantica"
Un'immagine di scena del film "Io Rom Romantica"

Bocci al cinema, in tv e sulle riviste di gossip

Non c'è dubbio che, al momento, Bocci sia di fatto uno dei personaggi più ricercati del piccolo e del grande schermo. Una fama che ha costruito in tempi piuttosto recenti grazie a ruoli impegnativi che hanno dato i loro frutti. Protagonista di serie televisive di successo che hanno trascinato grandi fette di pubblico negli ultimi anni, da "Romanzo Criminale" a "Squadra Antimafia", Marco Bocci ha anche conquistato interamente la platea femminile grazie alla sua bellezza fisica. E non solo, perché da un anno a questa parte riempie con una certa insistenza, e forse involontariamente, le pagine di gossip, prima con il suo flirt breve con Emma Marrone, poi con quello improvviso e consolidato con Laura Chiatti, la quale è diventata da un paio di settimane sua moglie.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views