Margareth Madé, moglie di Giuseppe Zeno: “Ho conosciuto Weinstein, era sgradevole”
Lo scandalo ‘molestie' ha travolto Hollywood ed è ormai più di un mese che si continuano a raccogliere dichiarazioni di addetti ai lavori e non, come le recenti dell'attrice Margareth Madè, la compagna di Giuseppe Zeno. L'attrice ha parlato al settimanale "Grazia" rivelando di aver avuto un'esperienza ad Hollywood e di aver conosciuto di persona Harvey Weinstein. Nessuna molestia nei suoi confronti, ma riuscì a capire che c'era qualcosa in lui che non andava.
Ho conosciuto Weinstein
Poche parole, ma bastano a rendere l'idea. Margareth Madé ha sempre trovato il produttore statunitense una persona sgradevole. Ecco le sue parole:
Ho conosciuto il produttore Harvey Weinstein e l'ho trovato sgradevole, tutto qui.
Di recente, anche Uma Thurman ha parlato per la prima volta di Harvey Weinstein, utilizzando ben altri toni: "Non meriti neanche una pallottola".
Tornatore è un gran signore
Sullo scandalo sui registi italiani, Margareth Madé pesa le parole, rivelando quanto sia "presto per avere un'idea" su quello che sta succedendo. Non fa altri nomi, come quello di Fausto Brizzi che è rimasto invischiato nello scandalo dopo un'inchiesta de "Le Iene":
È troppo presto per avere un'idea chiara dei fatti, sono questioni molto delicate. E gravi. Non voglio banalizzare, preferisco darmi il tempo di capire bene e sapere di più.
Ma difende Giuseppe Tornatore, attaccato da Miriana Trevisan, la ex "Non è la Rai": "Tornatore per me è come un padre, un gran signore. Una persona unica".