Matt Bomer sarà un transessuale in “Anything”, l’attore e sex symbol punta all’Oscar
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/17/2016/08/matt-bomer.jpg)
Come anticipa Variety, Matt Bomer interpreterà il ruolo di un transessuale nel film drammatico "Anything", esordio alla regia di Timothy McNeil e tratto da una pièce teatrale scritta da quest'ultimo. Il divo, tra i sex symbol più desiderati del pianeta,ha deciso di mettere da parte gli impeccabili gessati del protagonista di "White Collar", la serie tv che lo ha lanciato, così come i muscoli scolpiti ostentati in "Magic Mike".
"Anything", la trama e il cast
La trama di "Anything" racconta dell'amicizia tra un aspirante suicida e un operaio trans. Al fianco di Bomer ci sarà l'attore di "American Horror Story" John Carroll Lynch, oltre a Maura Tierney, Micah Hauptman, Margot Bingham e Melora Hardin. Tra i produttori, c'è anche un'altra star celebre come Mark Ruffalo, che ha dichiarato: "Sono molto felice di far parte di un progetto così audace. L'amore è l'essenza della grande narrazione e trascende tutte le discriminazioni e politicizzazioni".
Matt Bomer come Jared Leto?
Bomer potrebbe seguire le orme di Jared Leto, che si sottopose a una trasformazione fisica impressionante per il ruolo di un transgender in "Dallas Buyers Club" conquistando l'Oscar come miglior attore non protagonista. Il bel Matt, gay dichiarato e felicemente sposato con Simon Hill, ha tra l'altro interpretato un omosessuale nella miniserie "The Normal Heart", che gli valse un Golden Globe. Per lui, professionalmente parlando, è un periodo d'oro: sarà a breve nelle sale italiane con il remake di "I magnifici 7", sta completando il thriller "Walking Out" ed è stato scelto per interpretare l'attore maledetto Montgomery Clift nel biopic "Monty Clift".