27 Giugno 2014
17:12

Megan Fox: “Basta cinema, è difficile essere una mamma lavoratrice”

Megan Fox sta pensando seriamente di ritirarsi dal mondo del cinema per dedicarsi interamente alla sua famiglia, formata al momento da suo marito Brian Austin Green e dai loro due bellissimi bambini.
A cura di Eleonora D'Amore

L'assenza di Megan Fox dai maggiori set cinematografici pare non essere casuale e la motivazione non sarebbe legata ai rumors circolati dopo il successo di Transformers del 2011. La sexy protagonista acclamata da sempre dal pubblico maschile e ammirata allo stesso tempo anche da quello femminile, pare stia pensando di dedicarsi totalmente alla sua famiglia, formata dal marito Brian Austin Green e dai suoi due bellissimi figli Noah Shannon Green, di 2 anni, e Bodhi Ransom Green, 4 mesi. Alla base quindi non ci sarebbero i presunti scontri avuti con il regista Michael Bay, che fu visto come colui che le fece intenzionalmente terra bruciata intorno, bensì la voglia di fare la mamma a tempo pieno.

Megan Fox tornerà al cinema per Tartarughe Ninja

"Non sono mai stata una ragazza particolarmente ambiziosa, o orientata alla carriera, ma soprattutto dopo essere rimasta incinta per la prima volta e adesso che ho un secondo figlio, è così difficile essere una mamma lavoratrice, soprattutto quando il tuo cuore non è nel lavoro ma altrove, con la famiglia” ha rivelato la Fox durante una lunga intervista alla rivista Parents Magazine. L'impazienza dei suoi fan però sta per essere placata, perché Megan sarà la protagonista dell'attesissimo film Tartarughe Ninja, che arriverà sul grande schermo in Italia il prossimo 18 settembre dopo mesi di promozione in tutto il mondo. "Devo fare almeno un film all’anno perché devo investire sul loro futuro devo essere in grado di pagare loro l’università e soddisfare le loro necessità", ha aggiunto l'attrice proseguendo il suo sfogo, "Sto cercando un film che sarà girato a Los Angeles, in cui dovrò essere sul set solo 10 o 20 giorni. Gira tutto intorno al fatto di stare il meno possibile lontana dai mie figli".

Megan Fox su Machine Gun Kelly:
Megan Fox su Machine Gun Kelly: "È il mio prototipo, l'ho creato io con i miei pensieri"
Da Judith Hoax a Megan Fox: April O'Neil delle Tartarughe Ninja ieri e oggi
Da Judith Hoax a Megan Fox: April O'Neil delle Tartarughe Ninja ieri e oggi
Megan Fox curvy e sexy un mese dopo il parto (FOTO)
Megan Fox curvy e sexy un mese dopo il parto (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni