Men in Black 3D: il trailer, la trama e il cast
Will Smith e Tommy Lee Jones, rispettivamente l’Agente J e l’Agente K, stanno per tornare al cinema nei loro elegantissimi completi neri. La Sony Pictures lo distribuirà in tutto il mondo a partire dal 25 maggio (In Italia uscirà il 23 maggio). In cabina di regia c’è Barry Sonnenfeld e la responsabilità è davvero triplicata, dato che i primi due episodi della saga (nel 1997 e 2002) hanno incassato insieme più di 980 milioni di dollari. in veste di produttore esecutivo troviamo Steven Spielberg, mentre la sceneggiatura è stata curata da Etan Cohen, David Koepp, Jeff Nathanson e Michael Soccio. Inforcate i vostri occhialini perché stavolta mostri e alieni saranno resi ancora più reali dal 3D.
La trama
Gli agenti J e K sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato, segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.
Il cast
Oltre a Will Smith e Tommy Lee Jones, nei panni di un giovane agente K troviamo il bravissimo Josh Brolin. L’attore è stato molto apprezzato nel film di Woody Allen, “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” (2010) e “Il Grinta” dei fratelli Coen (2010) e in “Men in Black 3” avrà modo di mostrare anche il suo lato ironico e avventuroso. Ci saranno anche Emma Thompson (Agente O) e Alice Eve (Agente O da giovane) ma quello che colpisce e incuriosisce maggiormente, è la presenza di molti cantanti prestati temporaneamente al mondo del cinema. Nel film ci saranno, infatti, Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, giudice ad X-Factor USA e solista; l’idolo delle ragazzine Justin Bieber e la star assoluta degli ultimi anni, Lady Gaga. Insomma, cosa volete di più?