15 CONDIVISIONI

Men in Black 3D: il trailer, la trama e il cast

Will Smith e Tommy Lee Jones indossano di nuovo i loro eleganti completi neri per lanciarsi in un avventuroso e avvincente viaggio nel tempo. Alieni, mostri e creature amorfe non staranno certamente a guardare!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
15 CONDIVISIONI

Will Smith e Tommy Lee Jones, rispettivamente l’Agente J e l’Agente K, stanno per tornare al cinema nei loro elegantissimi completi neri. La Sony Pictures lo distribuirà in tutto il mondo a partire dal 25 maggio (In Italia uscirà il 23 maggio). In cabina di regia c’è Barry Sonnenfeld e la responsabilità è davvero triplicata, dato che i primi due episodi della saga (nel 1997 e 2002) hanno incassato insieme più di 980 milioni di dollari. in veste di produttore esecutivo troviamo Steven Spielberg, mentre la sceneggiatura è stata curata da Etan Cohen, David Koepp, Jeff Nathanson e Michael Soccio. Inforcate i vostri occhialini perché stavolta mostri e alieni saranno resi ancora più reali dal 3D.

La trama

Men in Black 3D

Gli agenti J e K sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato, segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

Il cast

Will Smith

Oltre a Will Smith e Tommy Lee Jones, nei panni di un giovane agente K troviamo il bravissimo Josh Brolin. L’attore è stato molto apprezzato nel film di Woody Allen, “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” (2010) e “Il Grinta” dei fratelli Coen (2010) e in “Men in Black 3” avrà modo di mostrare anche il suo lato ironico e avventuroso. Ci saranno anche Emma Thompson (Agente O) e Alice Eve (Agente O da giovane) ma quello che colpisce e incuriosisce maggiormente, è la presenza di molti cantanti prestati temporaneamente al mondo del cinema. Nel film ci saranno, infatti, Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, giudice ad X-Factor USA e solista; l’idolo delle ragazzine Justin Bieber e la star assoluta degli ultimi anni, Lady Gaga. Insomma, cosa volete di più?

15 CONDIVISIONI
Una spia non basta: il trailer, la trama e il cast
Una spia non basta: il trailer, la trama e il cast
Paura in 3D, il trailer, la trama e il cast
Paura in 3D, il trailer, la trama e il cast
Non Aprite Quella Porta 3D, ecco il trailer
Non Aprite Quella Porta 3D, ecco il trailer
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views