Michael Caine smentisce tutto: “Connery non ha l’Alzheimer, è una str……”
Solo ieri, la notizia di Sean Connery con l’Alzheimer ha fatto il giro del mondo, rimbalzando sui vari social network alla velocità della luce. A dichiararlo al giornale tedesco Bild am Sonntag, a cui ha fatto poi eco il Daily Mail, sarebbe stato uno dei suoi migliori amici e colleghi, il grande divo hollywoodiano Michael Caine. Proprio oggi, però, sulle pagine del Mirror, non si è fatta attendere la secca e risentita smentita dello stesso Caine, che ha commentato in questo modo:
Ho rilasciato alcune interviste in Germania per un nuovo film e qualcuno ha frainteso o distorto le mie parole. Il fatto dell’Alzheimer è una stronzata! Non vedo Sean da un paio di anni ma io e mia moglie abbiamo parlato con lui al telefono questa settimana in occasione del suo compleanno e sta benissimo, non ha nessuna malattia.
A confermare le parole dello straordinario attore è stata poi la portavoce di Connery, Nancy Seltzer, ribadendo che la notizia è totalmente infondata e stupida. Noi ci crediamo e siamo contentissimi per il mitico Sean.