208 CONDIVISIONI
27 Agosto 2013
22:15

Michael Caine smentisce tutto: “Connery non ha l’Alzheimer, è una str……”

Solo ieri la notizia di Sean Connery con l’Alzheimer ha fatto il giro del mondo, ma oggi è arrivata la secca smentita dell’amico e attore Michael Caine, reo di aver diffuso la notizia tramite un tabloid tedesco.
A cura di Ciro Brandi
208 CONDIVISIONI

Solo ieri, la notizia di Sean Connery con l’Alzheimer ha fatto il giro del mondo, rimbalzando sui vari social network alla velocità della luce. A dichiararlo al giornale tedesco Bild am Sonntag, a cui ha fatto poi eco il Daily Mail, sarebbe stato uno dei suoi migliori amici e colleghi, il grande divo hollywoodiano Michael Caine. Proprio oggi, però, sulle pagine del Mirror, non si è fatta attendere la secca e risentita smentita dello stesso Caine, che ha commentato in questo modo:

Ho rilasciato alcune interviste in Germania per un nuovo film e qualcuno ha frainteso o distorto le mie parole. Il fatto dell’Alzheimer è una stronzata! Non vedo Sean da un paio di anni ma io e mia moglie abbiamo parlato con lui al telefono questa settimana in occasione del suo compleanno e sta benissimo, non ha nessuna malattia.

A confermare le parole dello straordinario attore è stata poi la portavoce di Connery, Nancy Seltzer, ribadendo che la notizia è totalmente infondata e stupida. Noi ci crediamo e siamo contentissimi per il mitico Sean.

208 CONDIVISIONI
"Sean Connery malato di Alzheimer", ne è sicuro l'amico Michael Caine
Cher senza peli sulla lingua:
Cher senza peli sulla lingua: "Madonna? E' una str.... ma la stimo"
Michael Douglas smentisce la crisi:
Michael Douglas smentisce la crisi: "Tra me e mia moglie tutto bene..."
51.390 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni