2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Migliorano le condizioni di Jim Tavaré: “È in terapia intensiva, ma se la caverà”

L’attore di “Harry Potter” è ancora in terapia intensiva ma la moglie ringrazia tutti su Facebook: “Ci vuole ancora tempo, ma lui è vigile e ringrazia tutti per il vostro amore”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Migliorano le condizioni di Jim Tavaré, l'attore e musicista vittima di un bruttissimo incidente è ancora in terapia intensiva ma attraverso i social network e sua moglie Laura, tranquillizza i suoi fan con un nuovo messaggio.

Voglio solo ringraziare tutti per i messaggi numerosi di supporto e di amore per Jim (e per me). Stiamo combattendo contro questi traumatici momenti. Significa molto per noi sapervi vicino in questo momento di recupero. È ancora in terapia intensiva ma sta facendo progressi. Speriamo che non ci vorrà ancora molto fino al prossimo aggiornamento. Laura.

Jim Tavaré nell'incidente ha riportato la frattura di 15 costole, una forte contusione al collo, un polmone perforato e diverse fratture allo sterno.

La carriera dell'attore

Classe 1963, l'attore famoso per aver partecipato alla saga di "Harry Potter" è nato nell'Essex, in Inghilterra, trasferendosi a Londra giovanissimo per studiare recitazione. È apparso per la prima volta nel film "Another Country" con Ruper Everett e Colin Firth. Ha studiato musica e suona il contrabbasso, strumento che ha suonato nel 2004 in 13 tappe di Michael Bublé in Gran Bretagna. Un artista molto completo, per questo anche molto amato, che ha fatto spaventare tutti i suoi fan dopo l'incidente. Sul suo profilo personale in tanti fanno capolino per messaggi di supporto e di incoraggiamento.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views