7 Febbraio 2014
13:07

Mimi O’Donnell disperata alla veglia funebre per Philip Seymour (FOTO)

L’ultimo saluto di Mimi O’Donnell a Philip Seymour Hoffman è stato straziante. La donna ha partecipato alla veglia funebre per poi andare via distrutta insieme ai suoi figli.
A cura di Stefania Rocco

La morte di Philip Seymour Hoffman, l'attore hollywoodiano trovato con un ago nel braccio nel suo appartamento a Manhattan, ha distrutto Mimi O'Donnell, la donna che gli è stata accanto per 15 anni. E' di pochi giorni fa la notizia che il rapporto tra i due aveva subito una drastica battuta d'arresto dopo la decisione della O'Donnell di cacciarlo di casa. Madre dei suoi 3 figli, la fidanzata di Hoffman ha partecipato solo alla prima delle due veglie funebri organizzate per permettere a fan, parenti e amici di dare l'ultimo saluto all'attore. Distrutta dal dolore per la recente perdita, Mimi ha presenziato all'evento organizzato presso il Greenwich Village insieme ai figli Alexander, Tallulah e Willa. La O'Donnell ha cercato in ogni modo di non cedere alla disperazione di fronte ai tantissimi fotografi e fan intervenuti ma il dolore stampato sul volto ha parlato per lei. Profondamente turbata, non è riuscita a rimanere presente alla veglia funebre fino alla sua conclusione tanto che, intorno alle 21.00, è stata vista lasciare il posto insieme ai suoi figli a bordo di un Suv nero. Ancora scossa da questa morte inaspettata, ha scelto di non partecipare alla veglia funeraria organizzata ieri sera e riservata solo ai parenti e agli amici più stretti. Al suo posto c'era Marilyn O’Connor, madre dell'attore scomparso.

Hollywood piange Philip – Moltissime sono le star hollywoodiane che hanno presenziato alla prima veglia funebre organizzata per l'ultimo saluto all'adorato Seymour. Fotografati presso il Greenwich Village, molti tra i vip presenti hanno fatto fatica a trattenere la commozione.  Hanno partecipato commossi Kate Blanchett, Meryl Streep, Ben Stiller,  Joaquin Phoenix, Justin Theroux, Amy Adams e una provata Michelle Williams, fotografata in lacrime a bordo della sua auto. La commozione dell'attrice va probabilmente attribuita anche alla scomparsa dell'ex fidanzato Heath Ledger che nel 2008 fu ucciso da un'overdose di eroina.

Mimi O'Donnell piange la morte di Philip Seymour Hoffman:
Mimi O'Donnell piange la morte di Philip Seymour Hoffman: "È inconsolabile"
Philip Seymour Hoffman sorridente in pubblico lo scorso 17 gennaio (FOTO/VIDEO)
Philip Seymour Hoffman sorridente in pubblico lo scorso 17 gennaio (FOTO/VIDEO)
Philip Seymour Hoffman, arrestati presunti spacciatori
Philip Seymour Hoffman, arrestati presunti spacciatori
2.501 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni