video suggerito
video suggerito

“Miss Sloane – Giochi di potere”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jessica Chastain è nei panni di Elizabeth Sloane, una lobbista di successo che si dovrà scontrare con l’avversario più potente della sua carriera, scoprendo che la vittoria, a volte, ha un prezzo decisamente alto.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Jessica Chastain è la protagonista del thriller “Miss Sloane – Giochi di potere”, diretto da John Madden (“Shakespeare in Love”, “Ritorno al Marigold Hotel”). La pellicola è ambientata nel mondo dei mediatori politici e l’attrice è nei panni di Elizabeth Sloane, una lobbista di successo che si dovrà scontrare con l’avversario più potente della sua carriera, scoprendo che la vittoria, a volte, ha un prezzo decisamente alto. Jonathan Perera ha curato la sceneggiatura, mentre i produttori del film sono Ben Browning, Kris Thykier, e Ariel Zeitoun e le musiche di Max Richter. Con la Chastain, nel cast ci sono il magnetico Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw e Jake Lacy. “Miss Sloane – Giochi di potere” sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 31 agosto.

Immagine

La trama

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costare un prezzo troppo alto.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Jessica Chastain (Elizabeth Sloane), Mark Strong (Rodolfo Schmidt), Gugu Mbatha-Raw (Esme Manucharian), Alison Pill (Jane Molloy), Michael Stuhlbarg (Pat Connors), Jake Lacy (Forde), David Wilson Barnes (Daniel Posner), Raoul Bhaneja (R. M. Dutton), Chuck Shamata (Bob Sanford), Christine Baranski, Sam Waterston (George Dupont), John Lithgow (Ron M. Sperling)  e Douglas Smith (Alex).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Per il ruolo di Elizabeth Sloane, la Chastain è stata candidata al Golden Globe 2017 come Migliore attrice in un film drammatico.

2. Il regista John Madden ha consegnato personalmente il copione a Jessica Chastain perché aveva in mente solo lei quando è terminato e l’ha letto. Madden aveva già diretto l’attrice ne “Il debito”, del 2010.

3. Mark Strong e Jessica Chastain hanno già lavorato assieme in “Zero Dark Thirty”, del 2012.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views