3 Luglio 2016
22:42

“Mr Cobbler e la bottega magica”: il trailer italiano, la trama e il cast

Adam Sandler è Max, un calzolaio solitario di New York, insoddisfatto della propria vita. Un giorno scopre, grazie a una vecchia cucitrice, di avere il potere di entrare nelle vite dei suoi clienti. Ciò lo porterà a scoprire lati inediti di se stesso e ad apprezzare l’importanza della famiglia e del mondo che lo circonda.
A cura di Ciro Brandi

Gli ammiratori di Adam Sandler, e non solo, saranno contentissimi di sapere che il simpatico attore sta per tornare nelle nostre sale. La nuova commedia (amara) è “Mr Cobbler e la bottega magica”, diretta da Thomas McCarthy, regista premio Oscar 2016 per “Il caso Spotlight”. Sandler è nei panni di un calzolaio solitario di New York. Insoddisfatto della propria vita, l’uomo un giorno scopre, grazie a una vecchia cucitrice, di avere il potere di entrare letteralmente nelle vite dei suoi clienti. Ciò lo porterà a scoprire lati inediti di se stesso e ad apprezzare l’importanza della famiglia e del mondo che lo circonda. L’eccezionale cast, scelto dall'intenditore McCarthy include anche pezzi da novanta come Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens, mentre la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dallo stesso regista, con Paul Sado. “Mr Cobbler e la bottega magica” sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 21 luglio.

La trama

Max Simkin è un calzolaio di New York e lavora nella stessa bottega che è stata della sua famiglia per generazioni. Un giorno, l’uomo s’imbatte in un cimelio magico, cioè  una vecchia cucitrice, che gli darà potere di entrare letteralmente nelle vite dei suoi clienti. Allargando la visione del suo mondo, Max troverà la forza e il coraggio per dimostrare a tutti le sue vere potenzialità e tornerà, finalmente, a riprendere in mano la propria vita.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Adam Sandler (Max Simkin), Dan Stevens (Emiliano), Dustin Hoffman (Abraham Simkin), Melonie Diaz (Carmen Herrara), Steve Buscemi (Jimmy Cliff), "Method Man" Smith (Leon Ludlow), Lynn Cohen (Sarah Simkin), Ellen Barkin (Elaine Greenawalt), Joey Slotnick (Mr. Slick) e Yul Vazquez (Max/Marsha).

CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“Colonia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Colonia”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni