22 Novembre 2015
23:11

“Natale all’improvviso”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jessie Nelson racconta la storia della famiglia Cooper – capitanata dalle due grandi stelle di Hollywood Diane Keaton e John Goodman – che deciderà di riunirsi a Natale per cenare tutti insieme. Ogni componente, però, si porta dietro i proprio segreti, anche se il più grande sembra proprio quello che nascondono i due genitori, intenzionati a separarsi dopo la festività. Ne succederanno di tutti i colori.
A cura di Ciro Brandi

Non solo cinepanettoni italiani per questo 2015 che volge, ormai, quasi al termine. La regista Jessie Nelson (“Mi chiamo Sam”, “Perché te lo dice mamma”, “Nemicheamiche”), infatti, ha deciso di portare sul grande schermo “Natale all’improvviso”(“Love the Coopers”), una commedia natalizia – dal sapore decisamente “americano” – con un cast assolutamente straordinario. La pellicola racconta la storia della famiglia Cooper – capitanata dalle due grandi stelle di Hollywood Diane Keaton e John Goodman – che deciderà di riunirsi, come ogni anno a Natale per cenare tutti insieme. Ogni componente, però, si porta dietro i proprio segreti, anche se il più grande sembra proprio quello che nascondono i due genitori, intenzionati a separarsi dopo la festività. Naturalmente, ne succederanno di tutti i colori e il clima natalizio riscalderà il cuore dei membri della famiglia, facendo trionfare l’amore. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal 26 novembre.

La trama

Sam e Charlotte stanno per separarsi – dopo ben 40 anni di matrimonio – ma hanno deciso di dirlo al resto della famiglia solo dopo Natale, per trascorrere felicemente tutti insieme un ultimo cenone. In realtà, sono tanti e diversi i segreti nascosti da ogni componente della strampalata famiglia Cooper e, ognuno di loro, farà di tutto per tenerli nascosti. Naturalmente, gli imprevisti sono dietro l’angolo e il destino farà il resto.

Il cast

Il grandioso cast completo è composto da: Diane Keaton (Charlotte Cooper), John Goodman (Sam Cooper), Olivia Wilde (Eleanor), Amanda Seyfried (Ruby), Marisa Tomei (Emma), Alan Arkin (Bucky), Ed Helms (Hank), Jake Lacy (Joe), Alex Borstein (Angie), Timothee Chamalet (Charlie), Blake Baumgartner (Madison), Maxwell Simkins (Bo), Anthony Mackie (L’agente Williams) e June Squibb (Zia Fishy).

“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Criminal”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”: il trailer, la trama e il cast
“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”: il trailer, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni