video suggerito
video suggerito

Neil Patrick Harris resta in mutande sul palco degli Oscar 2015

Il simpatico attore si è catapulato nudo sul palco degli Oscar 2015, imitando una famosa scena del film “Birdman”, con Michael Keaton, suscitando le urla della platea, ma mostrando un fisico di tutto rispetto.
A cura di Ciro Brandi
502 CONDIVISIONI
Immagine

L’anno scorso c’è stato il selfie dei record di Ellen de Generes, e adesso cosa poteva inventarsi l’eclettico Neil Patrick Harris? Beh, poco fa è rimasto in mutande sul palco, ma non è stato uno strip alla “Magic Mike”, bensì un omaggio ad una ormai celebre scena del film “Birdman”, di Alejandro Gonzales Inarritu, quando Michael Keaton corre forsennatamente in un’affollata Times Square, a New York. L’attore ha fatto finta di restare impigliato nella porta del suo camerino con l’accappatoio, ma, visto che era in ritardo, si è catapultato sul palco come mamma lo ha fatto, suscitando le urla della platea. Harris, però, non è apparso per nulla imbarazzato e, anzi, ha mostrato un fisico asciutto e definito che non sarà per nulla dispiaciuto alle donne presenti al Dolby Theatre.

Un divo in USA

L’attore è un vero e proprio divo in USA e ha preso parte a tanti film leggeri ma di successo, tra i quali, “I Puffi”, “I Muppet”, “American Pie: Ancora insieme”, “I Puffi 2” e la commedia “Un milione di modi per morire nel West”. Ha dominato, recentemente, il box office USA con “L’amore bugiardo – Gone Girl”, diretto dal grandioso David Fincher, con Ben Affleck e Rosamund Pike, dove Harris ha il ruolo di Desi, primo fidanzata della moglie di Ben Affleck. A renderlo noto presso il grande pubblico, però, sono state le seguitissime sitcom “Doogie Howser” e “How I Met Your Mother”. L’attore fa parte anche del cast della riuscitissima e seguitissima serie tv “American Horror Story” – nel ruolo di Chester Creb, e in queste intense settimane, è stato anche impegnato sul set di “The Good Dinosaur”, film d’animazione diretto da Peter Sohn dove Harris presterà la voce al protagonista Cliff. L'uscita è prevista per il prossimo novembre.

502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views