100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Niente può fermarci” è Una Notte da Leoni all’italiana

Quattro amici affetti da diverse patologie decidono di partire, in macchina, alla volta di Ibizia per dimostrare a loro stessi e al mondo che sono comunque persone “normali”. Ma il tragitto è lungo e le disavventure saranno clamorose.
A cura di Ciro Brandi
100 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre aspettiamo con trepidazione l’uscita di “Una Notte da Leoni 3”, prevista per il 30 maggio, ecco arrivare una commedia tutta italiana che ne segue la fortunata scia. Si tratta di “Niente può fermarci”, diretta da Luigi Cecinelli che arriverà nei nostri cinema a partire dal 13 giugno. La pellicola racconta le sgangherate avventure  di quattro amici, affetti ognuno da un particolare “problemino” in fuga dal mondo per dimostrare a se stessi di essere, comunque, normali. Ma il viaggio è lungo e durante il percorso ne vedremo veramente delle belle. L’idea che ci siamo fatto guardando il trailer è alquanto positiva, quindi vi consigliamo di non perderlo.

La trama

Immagine

Quattro amici affetti da diverse patologie – narcolessia, sindrome di Tourette, dipendenza da internet e ossessività compulsiva – s’incontrano nella clinica in cui sono in cura e fanno amicizia: dopo poco tempo decidono di rubare la macchina del direttore e fuggire alla volta di Ibiza, attraversando la Francia. La loro scomparsa getterà nello sconforto i genitori, che a loro volta si metteranno al volante per cercare di raggiungerli in un viaggio verso la maturità e di sé stessi. Preparatevi al delirio.

Il cast

Immagine

Il cast è formato da: Emanuele Propizio (Augusto), Federico Costantini (Leonardo), Vincenzo Alfieri (Guglielmo), Guglielmo Amendola (Mattia), Maria Chiara Augenti (Regina), Serene Autieri (Gilda), Paolo Calabresi (Alceste), Massimo Ghini (Ippolito), Gianamarco Tognazzi (Giorgio), Gérard Depardieu (Henry), Carolina Crescentini (Ellen Reed), Eva Riccobono (Monique), Lucia Ocone (Linda), Simone Montedoro (Gianni) e Pierluigi Di Lallo (Prof. Gaudiosa).

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views