video suggerito
video suggerito

“Nymphomaniac –Volume 2”, i trailer italiani in versione hard e soft e lo spot tv

il 24 aprile sbarcherà nelle sale la seconda parte del controverso film di Lars Von Trier. Per l’occasione sono state rilasciate due versioni del trailer e uno spot tv.
A cura di Ciro Brandi
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 3 aprile scorso abbiamo assistito alla prima parte del controverso e pubblicizzatissimo “Nymphomaniac – Volume 1” di Lars Von Trier. Il pubblico italiano non si è scandalizzato più di tanto e non lo ha premiato col boom al botteghino. Fatto sta che, dal 24 aprile, sbarcherà in sala anche “Nymphomaniac  – Vol. 2” che si snoderà in 3 capitoli: “The Eastern and the Western Church (The Silent Duck)”, “The Mirror” e “The Gun”. La storia è sempre quella di Joe, una donna che racconta le proprie vicende sessuali, dall’infanzia fino all’età di 50 anni.

Video thumbnail

Per l’occasione, Von Trier ha rilasciato due trailer, uno in versione soft e l’altro hard, più uno spot tv di 30 secondi che ne riassume i punti salienti. Gli attori che formano il cast sono sempre: Charlotte Gainsbourg (Joe), Stacy Martin (Joe da giovane), Stella Skarsgard (Seligman), Christian Slater (padre di Joe), Uma Thurman (Mrs. H), Willem Dafoe (L); Shia LaBeouf (Jerome), Jamie Bell (K), Connie Nielsen (madre di Joe), Udo Kier (cameriere), Caroline Goodall (la psicologa), Jesper Christensen (zio di Jerome), Jean-Marc Barr (debitore gentiluomo).

Video thumbnail
Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views