14 Aprile 2014
22:23

“Nymphomaniac –Volume 2”, i trailer italiani in versione hard e soft e lo spot tv

il 24 aprile sbarcherà nelle sale la seconda parte del controverso film di Lars Von Trier. Per l’occasione sono state rilasciate due versioni del trailer e uno spot tv.
A cura di Ciro Brandi

Il 3 aprile scorso abbiamo assistito alla prima parte del controverso e pubblicizzatissimo “Nymphomaniac – Volume 1” di Lars Von Trier. Il pubblico italiano non si è scandalizzato più di tanto e non lo ha premiato col boom al botteghino. Fatto sta che, dal 24 aprile, sbarcherà in sala anche “Nymphomaniac  – Vol. 2” che si snoderà in 3 capitoli: “The Eastern and the Western Church (The Silent Duck)”, “The Mirror” e “The Gun”. La storia è sempre quella di Joe, una donna che racconta le proprie vicende sessuali, dall’infanzia fino all’età di 50 anni.

 

Per l’occasione, Von Trier ha rilasciato due trailer, uno in versione soft e l’altro hard, più uno spot tv di 30 secondi che ne riassume i punti salienti. Gli attori che formano il cast sono sempre: Charlotte Gainsbourg (Joe), Stacy Martin (Joe da giovane), Stella Skarsgard (Seligman), Christian Slater (padre di Joe), Uma Thurman (Mrs. H), Willem Dafoe (L); Shia LaBeouf (Jerome), Jamie Bell (K), Connie Nielsen (madre di Joe), Udo Kier (cameriere), Caroline Goodall (la psicologa), Jesper Christensen (zio di Jerome), Jean-Marc Barr (debitore gentiluomo).

 

 

"Nymphomaniac – Volume 1”: il trailer italiano, la trama e il cast
Nymphomaniac - Volume 1: Il trailer Italiano HD
Nymphomaniac - Volume 1: Il trailer Italiano HD
15.953 di CineMust
La Sirenetta, il trailer ha ricevuto quasi 2 milioni di
La Sirenetta, il trailer ha ricevuto quasi 2 milioni di "non mi piace": disattivati i commenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni