Oscar 2011: Natalie Portman trionfa con il Cigno Nero
Una vittoria forse annunciata da tempo quella che ha visto trionfare ieri sera Natalie Portman alla notte degli oscar 2011. La miglior attrice protagonista di quest'anno, grazie all'intensa interpretazione ne il Cigno Nero, ha sbaragliato la fortissima concorrenza di attrici del calibro di Nicole Kidman con il suo Rabbit Hole, di Annette Bening in I Ragazzi Stanno Bene, la Michelle Williams di Blue Valentine, Jennifer Lawrence interprete di Winter’s Bone.
Natalie Portman ha ricevuto l'Oscar 2011 dalle mani di Jeff Bridges, che non ha ottenuto lo stesso il premio come miglior attore per la sua interpretazione ne il Grinta dei Coen, sul palco assieme alle due star e alla statuetta c'era anche il pancione dell'attrice: Natalie Protman è in procinto di dare alla luce un figlio, di cui non conosce nemmeno lei il sesso, concepito assieme al fidanzato, conosciuto durante le riprese de Il Cigno nero, Benjamin Millepied. Sul palco del Kodak theater si è compiuto il trionfo dell'attrice che ha portato sullo schermo in maniera vivida le sofferenze, la passione e l'instabilità dalla sua Nina, ballerina in competizione con se stessa e la sua rivale Lily.
Un vero e proprio trionfo per la bellissima Natalie che fasciata da uno stupendo vestito viola ha conquistato per la seconda volta la platea degli Oscar 2011, la prima con la sua interpretazione e la seconda con la sola presenza sul palco elegante, raggiante e bellissima, un riconoscimento meritatissimo per questa ragazza che abbiamo visto crescere sullo schermo, da suo esordio con Luc Besson, alla conferma che oggi, grazie a Daniel Aronofsky, ha ottenuto. Il Cigno nero è solo uno degli splendidi film, in competizione quest'anno per gli oscar, che possiamo vedere al cinema, vi consiglio di consultare la sezione trailer del nostro sito per costatare la qualità tutti questi film, per poi correre al cinema a vederli.