23 Febbraio 2015
13:26

Oscar 2015: quel bacio a sorpresa di John Travolta a Scarlett Johansson (FOTO)

Impossibile resistere al fascino dell’attrice, arrivata sul red carpet della 87esima edizione degli Oscar in forma smagliante ad appena cinque mesi dal parto. Ne sa qualcosa John Travolta, che ha pensato bene di regalarle un bacio a tradimento, proprio davanti ai flash dei fotografi.
A cura di Valeria Morini

Alla cerimonia degli Oscar, si sa, scherzetti e momenti imbarazzanti non mancano mai. Così, l'edizione di quest'anno, da quel punto di vista, non sarà ricordata solamente per i premi al blasonato "Birdman", ma anche per la spassosa scena che ha visto il conduttore Neil Patrick Harris salire in mutande sul palcoscenico del Dolby Theatre o per la sagace battuta di Sean Penn, attore notoriamente progressista, sulle origini del regista messicano Alejandro Gonzalez Iñarritu. E poi, per quel bacio a sorpresa regalato da John Travolta a una basita Scarlett Johansson, mentre l'attrice stava posando davanti per gli scatti sul red carpet.

La diva è arrivata alla cerimonia fasciata in un supersexy abito color smeraldo che ne ha messo in mostra tutta la bellezza. Mentre i fotografi la immortavano ammirati, il buon John Travolta, senza perdere il suo proverbiale fascino da latin lover sfoggiato sin dai tempi di "Grease" e "La febbre del sabato sera", e ha raggiunto alle spalle la Johansson, stampadole un bacio sulla guancia "a tradimento". Il marito di lei, il francese Romain Dauriac, fresco papà della sua bimba Rose Dorothy, deve essere geloso? Niente paura: tra la Johansson e Travolta l'amicizia è di lunga data, almeno dai tempi in cui girarono insieme il film "Una canzone per Bobby Long", nel 2004. Lo testimonia l'abbraccio affettuoso che i due si sono scambiati sul tappeto rosso. Scarlett e Dauriac sono apparsi affiatati e inseparabili per tutto il corso della serata. A soli cinque mesi di distanza dalla nascita di Rose Dorothy, inoltre, la bella attrice americana è già tornata in forma e ha sfoggiato un fisico invidiabile. Impossibile resisterle, anche per John Travolta.

Il bacio di John Travolta a Scarlett Johansson diventa un meme esilarante (FOTO)
Il bacio di John Travolta a Scarlett Johansson diventa un meme esilarante (FOTO)
Il bacio di Travolta alla Johansson, ecco il meme
Il bacio di Travolta alla Johansson, ecco il meme
Divi del cinema ancora senza Oscar
Divi del cinema ancora senza Oscar
10.123 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni