video suggerito
video suggerito

“Oscure presenze – Dark Skies”, il lato maligno degli alieni

La vita di una tranquilla famiglia di periferia viene sconvolta da un’oscura e malvagia presenza che vuole impossessarsi delle vite di tutti i componenti. Angoscia allo stato puro, al cinema dal 24 ottobre.
A cura di Ciro Brandi
135 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il regista Scott Charles Stewart e i produttori di “Insidious”, “Sinister e “Paranormal Activity” hanno realizzato un altro thriller-horror dove l’angoscia avrà il sopravvento sin dai primi minuti. Il titolo è “Oscure presenze – Dark Skies” e stavolta una malcapitata famiglia si troverà in balìa di una presenza aliena che sconvolgerà e distruggerà la vita dei componenti, portandoli ad assumere comportamenti assurdi e visivamente molto crudi. La pellicola arriverà nel nostro paese il 24 ottobre prossimo.

La trama

Immagine

Una giovane coppia, formata da Daniel e Lacey, vive tranquillamente in periferia, quando d'un tratto inizia ad assistere ad alcuni strani ed inquietanti fatti, apparentemente senza spiegazione, che coinvolgono, a poco a poco, tutti i membri della famiglia. La situazione peggiora di giorno in giorno e Daniel e Lacey dovranno prendere la situazione in mano con decisione prima che una forza oscura s'impossessi per sempre della loro casa e delle loro vite.

Il cast

Immagine

Gi attori che formano il cast sono: Keri Russell (Lacy Barrett), Josh Hamilton (Daniel Barett), Dakota Goyo (Jesse Barrett), Kadan Rockett (Sam Barrett), J. K. Simmons (Edwin Pollard), L. J. Benet (Kevin Ratner), Rich Hutchman (Mike Jessop), Myndy Crist (Karen Jessop), Annie Thurman (Shelly Jessop), Jake Brennan (Bobby Jessop) e ron Ostrow (Richard Klein).

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views