22 Aprile 2016
18:30

Pamela Anderson nel remake di Baywatch, The Rock: “Non potevamo fare il film senza di te”

Un post di Dwayne Johnson, protagonista e produttore del film, accoglie nel cast l’icona più indimenticabile della serie originale: dopo David Hasselhoff, sarà della partita anche Pamela Anderson, che proprio grazie a ‘Baywatch’ divenne il sogno proibito del pubblico maschile.
A cura di Valeria Morini

Continua a comporsi il folto cast di "Baywatch", il remake cinematografico della celeberrima serie tv, in sala il 19 maggio 2017. L'ultimo nome diffuso sul web, attraverso la pagina Instagram del produttore e attore protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, è forse quello più atteso: ebbene sì, tra gli attori ci sarà anche Pamela Anderson, l'icona sexy lanciata proprio da "Baywatch". Impossibile dimenticare la sua procace C.J. Parker in succinto costume rosso (e le immancabili corse rigorosamente al ralenti), che segnò i sogni proibiti del pubblico maschile per almeno un decennio. L'annuncio del suo ingresso nel cast arriva proprio da un post di Johnson.

Ha fatto conoscere al mondo "CJ Parker" ed è diventata uno dei personaggi più iconici di una generazione, nello show televisivo di maggior successo di tutti i tempi. È un piacere dare il benvenuto a Pamela Anderson, splendida come sempre, nel cast del nostro BAYWATCH. Non avremmo potuto fare questo film senza di te. Bentornata a casa. Siamo felici che venga a divertirti con noi!

Il cast di Baywatch: da Zac Efron a Kelly Rohrbach

Nel film, Johnson avrà il ruolo del protagonista centrale Mitch Buchannon, che a suo tempo fu di David Hasselhoff. Nel cast, ci saranno anche Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Kelly Rohrbach (C.J. Parker), Priyanka Chopra (Victoria Leeds), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e, per la gioia dei suoi tanti fan, l'irresistibile e sexy Charlotte McKinney, destinata a prendere il posto della Anderson come nuova icona hot. Anche se di Pamela ce n'è una sola.

Anche David Hasselhoff nel remake su grande schermo

Inevitabilmente, il nuovo film non può che strizzare l'occhio al passato e alla serie originale. Così, oltre alla presenza di Pamela Anderson, è già stata da tempo annunciata anche quella di David Hasselhoff, il primo Mitch. L'attore di "Supercar" visse una vera e propria seconda giovinezza artistica grazie a "Baywatch". Dal momento che i ruoli di Buchannon e C.J. sono stati affidati alle new entry, è probabile che lui e la Anderson appariranno nella pellicola come semplici guest star, con ruoli cameo ancora tutti da scoprire.

Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film "Baywatch"
Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film "Baywatch"
Kelly Rohrbach sarà C.J. Parker nel film "Baywatch", ecco la nuova Pamela Anderson (VIDEO)
Kelly Rohrbach sarà C.J. Parker nel film "Baywatch", ecco la nuova Pamela Anderson (VIDEO)
Kelly Rohrbach è C.J. nel nuovo Baywatch, il video scherzoso con The Rock
Kelly Rohrbach è C.J. nel nuovo Baywatch, il video scherzoso con The Rock
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni