“Paul Walker è vivo”, il fratello Cody furioso: “Lasciatelo riposare in pace”

Immagine
Cody Walker rompe il silenzio dopo i rumors sulla presunta morte finta di suo fratello Paul e, indignato, chiede rispetto perché la sua anima riposi in pace.
Video thumbnail

La notizia di Paul Walker ancora vivo ha fatto in breve tempo il giro del mondo, lasciando fan e appassionati di "Fast and Furious" a bocca aperta. Il sito nodisinfo.com ha infatti diffuso l'informazione titolando "Paul Walker non è morto" e fornendo anche una serie di indizi molto interessanti, per quanto inverosimili. Subito il tam tam della rete si è attivato, c'è chi ha voluto sperare fosse vero e chi si è sentito per l'ennesima volta offeso nel vedere trattata una notizia simile in questo modo.

Tra questi anche il fratello minore di Paul Walker, Cody, che pare sia tra i primi nomi papabili tra gli attori che potrebbero ereditare il ruolo di Brian O'Conner in Fast and Furious. Un post sulla sua bacheca Faceboook, carico di risentimento e rabbia, che urla alla mancanza di rispetto e chiede semplicemente di farlo risposare in pace:

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views