video suggerito
video suggerito

Pepsi Perfect, la bottiglia per celebrare i 30 anni di Ritorno al Futuro

Per i 30 anni della saga di Robert Zemeckis, la Pepsi produce in edizione limitata la “Pepsi Perfect”, presente nel secondo capitolo del film.
50 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Proseguono le grandi iniziative in occasione della festa dei 30 anni di Ritorno al Futuro. Dopo il fake trailer della Universal di "Jaws 19", il capitolo numero diciannove della saga de Lo Squalo, arriva la commercializzazione in edizione limitata della Pepsi Perfect, la bibita che viene ordinata da Marty McFly in "Ritorno al Futuro – parte II". Un design del genere, quando uscì il film a cavallo tra il 1985 e il 1990, era assolutamente inimmaginabile eppure così familiare, perché visto dagli occhi di chi viveva la contemporaneità degli anni Ottanta. Un futuribile scenario tra "hooverboard", gli skate fluttuanti, e mode strambe, come i jeans con le tasche risvoltate e le celebri Nike che si allacciano da sole.

E mentre il 21 ottobre si avvicina, i fan della saga potranno festeggiare grazie ad un evento speciale organizzato da Nexo Digital e da Universal Pictures Italia Home Video. "Ritorno al Futuro – parte I" e "Ritorno al Futuro – parte II" torneranno in 44 sale Uci Cinemas per una proiezione doppia speciale e per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio l'unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema. Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l'intero e di 9 euro per il ridotto e convenzionati.

https://www.youtube.com/watch?v=XrwRdzFP-fY

Il nuovo corto con Doc per festeggiare i 30 anni del film

Nel novero delle celebrazioni per il film, la Universal ha anche realizzato un corto inedito dove ritorna protagonista il Doc Emmett Brown, il grande Cristopher Lloyd. Il corto sarà presente nel nuovo Blu-Ray pack che contiene l'intera trilogia, in uscita proprio per il 21 ottobre 2015, la data scelta da Marty McFly e la sua amata Jennifer per il primo viaggio nel futuro nel secondo capitolo. Per questo, la Universal ha girato una breve avventura inserita proprio nel blu-ray disc.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views