130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritorno al Futuro, un nuovo corto con Doc per festeggiare i 30 anni del film (TRAILER)

In occasione del trentesimo anniversario del film, torna Doc Emmett Brown con un corto inedito incluso nel nuovo Blu-Ray della trilogia che verrà pubblicato il 21 ottobre 2015.
130 CONDIVISIONI
Immagine

Grande Giove!!! È tornato Doc Emmett Brown, il mitico Christopher Lloyd indossa i panni del famoso scienziato per un cortometraggio pensato apposta per celebrare il 30esimo anniversario di Ritorno al Futuro e l'uscita di un nuovo Blu-Ray pack che contiene l'intera trilogia. La data prevista per l'uscita del cofanetto è quella mitica, il 21 ottobre 2015, la data scelta da Marty McFly e la sua amata Jennifer per il primo viaggio nel futuro nel secondo capitolo: Per questo, la Universal ha girato una breve avventura inserita proprio nel blu-ray disc e di cui presentiamo, a fondo pezzo, il trailer.

È tempo di celebrazioni per Ritorno al Futuro, il primo capitolo e il secondo capitolo saranno di nuovo al cinema in alcune sale proprio il 21 ottobre. Il cult intramontabile firmato da Robert Zemeckis arrivera in due edizioni speciali, in DVD e Blu-Ray: una classica ed una "Flux Capacitor Limited Edition. In entrambe sarà presente il cortometraggio inedito con Doc Emmett Brown impegnato a salvare il mondo, ancora una volta. In tutto il mondo, ci saranno numerosi eventi organizzati in tutto il mondo, come ad esempio il documentario "Back in Time", diretto da Jason Aron che sarà presentato proprio in occasione del 21 ottobre. Nel documentario si racconteranno aneddoti e curiosità attraverso le voci dei protagonisti, dallo stesso Christopher Llyod a Michael J. Fox, da Lea Thompson a Robert Zemeckis.

Il protagonista non doveva essere Michael J. Fox

Una curiosità legata alla produzione di "Ritorno al Futuro" che forse non tutti sanno è che per il ruolo di Marty furono considerati altri attori. Eric Stoltz lavorò sei settimane al personaggio di Marty McFly, ma fu licenziato perché mancava di quell'ironia che il regista cercava. Ecco perché alla fine la parte è passata a Michael J. Fox. Eppure nel primo capitolo furono utilizzate alcune sequenze con Stoltz protagonista: è la scena dei libici che inseguono Marty, riutilizzate perché le inquadrature distanti e dinamiche non resero riconoscibile l'attore.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views