3 Febbraio 2013
16:39

Per Matthew McConaughey l’ipotesi di Magic Mike 2 è estremamente probabile

L’attore texano intervistato da MTV ha rivelato che sarebbe felicissimo di vestire di nuovo i panni di Dallas nel sequel di Magic Mike. L’ipotesi del sequel si fa sempre più reale e se ne sta parlando anche se è incerta la presenza di Channing Tatum.
A cura di Simona Saviano
Matthew McConaughey l'ipotesi di Magic Mike 2 e estremamente probabile

L'attore tra i protagonisti di uno dei film campione di incassi nel 2012 ha rivelato ai giornalisti di MTV News che l'ipotesi di un sequel di "Magic Mike" si fanno più che probabili. Nonostante non abbia ancora parlato personalmente con l'ex collega di set Channing Tatum, Matthew McConaughey si è sbilanciato affermando:

Non parlo con Channing da un mesetto. So che si sta parlando, legittimamente, dell'ipotesi di un sequel. Non so se lui ne potrà farne parte visto che ha deciso di prendersi un anno di pausa, anche perché diventerà padre. L'ultimo anno per lui è stato pazzesco.

"Magic Mike 2? Sarebbe divertentissimo" – Forse l'attore, che ha perso più di 15 kg per interpretare il ruolo di un tossicodipendente in "The Dallas Buyers Club", non avrà le idee chiare sulla presenza o meno di Tatum, ma è deciso a ritornare nei panni succinti di Dallas, a patto che non diventi una caricatura di se stesso e mantenga lo stesso tono:

Se la sceneggiatura fosse buona tornerei senz'altro. Sarebbe divertentissimo, ma accetterei di essere di nuovo Dallas solo se posso dire: "OK, ecco cos'è che farebbe". Non potrebbe diventare comico per esempio, dovrebbe mantenere lo stesso tono.

Nel frattempo spegne gli entusiasmi a chi gli chiede se parteciperà alla versione musical di Magic Mike, attualmente in fase di lavorazione a Broadway. Afferma che è una bellissima idea, ma potrebbe parteciparvi solo come spettatore. Il regista e gli sceneggiatori sono avvisati: McConaughey è pronto a calarsi di nuovo nella parte del cinico Dallas.

Doc - Nelle tue mani sbarca in America: Matthew McConaughey candidato al ruolo di Luca Argentero
Doc - Nelle tue mani sbarca in America: Matthew McConaughey candidato al ruolo di Luca Argentero
Alex Pettyfer è l'apprendista stripper Adam
Alex Pettyfer è l'apprendista stripper Adam "The Kid" in Magic Mike
Matthew McConaughey fa visita al memoriale fuori la scuola elementare colpita dalla strage in Uvalde
Matthew McConaughey fa visita al memoriale fuori la scuola elementare colpita dalla strage in Uvalde
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni