27 Luglio 2014
17:01

Peter Jackson travestito da giullare diabolico al Comic-Con 2014 (FOTO)

Il pluripremiato regista ha deciso di girare in incognito tra i pannelli del Comic-Con di San Diego travestito da giullare diabolico, prima di presentare ai visitatori il teaser trailer del suo ultimo e atteso film “Lo Hobbit – la Battaglia delle Cinque Armate”.
A cura di Ciro Brandi

Beh, dopo aver visto le foto, sicuramente, i visitatori del Comic-Con di San Diego 2014 si saranno mangiati le mani. Tra i padiglioni, infatti, si aggirava un giullare malvagio, con una maschera a dir poco inquietante e il vestito bianco e nero, a scacchi. Sotto quelle angoscianti vesti, però, si nascondeva il grandissimo regista visionario Peter Jackson, director della saga de “Il Signore degli Anelli” e di altre pellicole di grandissimo successo come "King Kong"(2005) e "Amabili resti"(2009). Il regista ha pubblicato le foto sul suo profilo Facebook e, a quanto pare, nessuno l’ha riconosciuto, anche se qualcuno ha voluto fare una foto con lui per la particolarità del costume.

Peter Jackson al Comic-Con per presentare “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Il regista, in realtà, era al Comic-Con con il cast del suo ultimo film  “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”.  Ad accompagnarlo c’erano: Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Elijah Wood, Luke Evans, Lee Pace, Orlando Bloom, Evangeline Lily, Cate Blanchett e Graham McTavish. Jackson ha mostrato il teaser trailer del capitolo conclusivo della trilogia de “Lo Hobbit” e ha ricordato agli astanti i tempi in cui la lavorazione de “Il Signore degli Anelli” era ancora all’inizio, del primo incontro con Andy Serkis e con Cate Blanchett, allora ancora poco noti al grande pubblico. Nel capitolo conclusivo, Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la compagnia dei nani, avendo reclamato la propria terra al drago Smaug, hanno scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug riversa la sua ira ardente dall’alto, sugli abitanti di Pontelagolungo. Mentre l’oscurità sta prendendo il sopravvento, nani, elfi e uomini si trovano di fronte alla condizione di dover lottare insieme o venire sconfitti.  Bilbo si ritrova a dover lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nella battaglia epica dei Cinque Eserciti, con il futuro della Terra di Mezzo in bilico. Il film uscirà il 17 dicembre 2014 e i fan sono già in trepidante attesa.

Viggo Mortensen deluso da Peter Jackson: “Troppi effetti speciali nelle sue saghe”
Viggo Mortensen deluso da Peter Jackson: “Troppi effetti speciali nelle sue saghe”
Il foto racconto del Comicon 2014
Il foto racconto del Comicon 2014
36.018 di NapoliCOMICON
Miss Bum Bum 2014 - le foto
Miss Bum Bum 2014 - le foto
55.884 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni