video suggerito
video suggerito

“Pirati dei caraibi 4”, “Three of life” e tutti gli sfidanti del week end

Pirati dei caraibi oltre i confini del mare, Three of life, Il dilemma, Mr. Beaver ed Il ragazzo con la bicicletta sono i film che allieteranno il nostro week end di cinema.
A cura di Francesco Zullo
2 CONDIVISIONI
tutti gli sfidanti al botteghino del weekend

Come molti di voi ben sanno, questa settimana cinematografica è cominciata con le scintille a partire da mercoledì, quando nelle sale si è abbattuto il ciclone Johnny Depp ed il suo Pirati dei carabi oltre i confini del mare. Da quel momento la pellicola è diventata un vero e proprio fenomeno che ha attirato numerosi spettatori in sala. Ma ci sono anche altre film in uscita che aspettano solo di essere scoperti da questa sera al cinema: oltre a Pirati dei Caraibi 4 gli spettatori potranno anche scegliere tra The Tree of Life, Il dilemma, Mr. Beaver ed Il ragazzo con la bicicletta. Ma vediamo nei dettagli cosa ci attende nei cinema.

Come già abbiamo detto uno dei film più attesi è sicuramente Pirati dei caraibi oltre i confini del mare, la pellicola fa ripartire da zero e con alcuni nuovi comprimari la saga del pirata Jack Sparrow. Il bizzarro pirata questa volta dovrà vedersela con l'attraente e fatale Angelica ed il leggendario Pirata Barbanera, tra mille avversità il pirata interpretato da Depp si metterà alla ricerca della mitica fonte della giovinezza. Un mix di divertimento ed azione conferma l'amalgama che ha decretato il successo del serie. Altro film arrivato in sala mercoledì, ed attesissimo da tutti gli estimatori del grande cinema, è The Tree of Life. L'ambizioso film di Terrence Malick, narra attraverso le fasi più importanti della crescita di un bambino, diviso tra una madre molto affettuosa ed un padre troppo pragmatico, la storia di ogni essere umano. Un progetto sicuramente ambizioso che si giova della grande capacità narrativa di Malick e delle ottime interpretazioni di Sean Penn e Brad Pitt.

Come The Tree of Life, anche Il ragazzo con la bicicletta arriva direttamente dal Festival di Cannes 2011 ed è tra i film più attesi dagli appassionati di cinema d'autore: la durissima storia di un undicenne completamente abbandonato a se stesso che ritrova una sorta di serenità grazie all'intervento di una donna che lo adotterà, ma la vita del ragazzino continuerà ad essere sconvolta da incontri, scontri e dalle compagnie pericolose in cui si invischierà. Una storia dura che riconquisterà il pubblico di Jean-Pierre e Luc Dardenne. Mr. Beaver segna il ritorno al buon cinema di Mel Gibson che, grazie a Jodie Foster, torna ad interpretare in maniera magistrale un film. La storia del depresso Walter Black, che solo grazie all'incontro con una marionetta riuscirà a risollevare le sorti della sua vita. Spazio anche per le risate questo week end con Il dilemma, interessante commedia che  racconta i dubbi di un uomo che scopre la moglie del migliore amico in flagrante adulterio, cosa fare? Il pubblico riderà di gusto.

L'offerta in sala per questo week end è davvero corposa ed interessante i nuovi innesti arricchiscono di emozioni e generi la scelta che si troveranno di fronte i tanti spettatori che immaginiamo di registrare da lunedì mattina. Vi consiglio di visitare la sezione film trailer del nostro per scegliere quali di queste pellicole premiare con la vostra attenzione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views