“Poli opposti”: il trailer, la trama e il cast
Max Croci, dopo aver diretto decine di cortometraggi e documentari, fa il suo esordio sul grande schermo con la commedia “Poli opposti”, che si appresta ad essere uno dei potenziali blockbuster di ottobre. Protagonisti assoluto sono l’amatissimo Luca Argentero – che negli ultimi due anni abbiamo visto in “Un boss in salotto” di Luca Miniro, “Fratelli unici” per la regia di Alessio Maria Federici e nel pluripremiato “Noi e la Giulia” del talentuoso Edoardo Leo – e la bella Sarah Felberbaum, apprezzatissima ne “Il principe abusivo” di Alessandro Siani e “Una piccola impresa meridionale” di Rocco Papaleo, nonché regina delle fiction. Sono loro i poli opposti di Croci: il sexy Argentero è un terapeuta di coppia mentre la Felberbaum un avvocato divorzista. Il destino, però, ci metterà inevitabilmente il suo zampino, facendo la felicità dei più romantici. La pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.
La trama
Stefano Parisi e Claudia Torrini, fanno due lavori letteralmente opposti. Il primo è un terapista mentre la seconda è un avvocato divorzista. Il Dottor Parisi ripara matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole, e consumato il distacco anche dal suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo e irriducibile narciso. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l'implacabile Avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Ne sarebbe terrorizzato persino suo fratello Alessandro, bugiardo seriale e sfrontato marito di Rita, ormai rassegnata alla gelosia. Claudia e Stefano, però, si renderanno presto conto che, anche se l’amore non è al centro delle loro vite, è inutile lottare contro le leggi della fisica.
Il cast
Il cast completo è composto da: Luca Argentero (Stefano Parisi), Sarah Felberbaum (Claudia Torrini), Giampaolo Morelli (Alessandro), Anna Safroncik (Mariasole), Jack Queralt (Manolo), Grazia Schiavo (Carolina), Riccardo Russo (Luca), Gualtiero Burzi (Luigi Braschi), Roberto Bocchi (Onorevole) e Elena Di Cioccio (Rita).