“Quando ci provano con la mia ragazza”, i JackaL per “X-MEN – Giorni di un futuro passato”
Sale la febbre per "X-Men – Giorni di un futuro passato", in uscita arriva nelle sale italiane a partire dal 22 maggio. Nell'attesa di vedere i nostri eroi impegnati nella battaglia più dura per salvare il mondo da un futuro distopico governato dalle "Sentinelle", ci pensano i JackaL, la banda di videomaker più irriverente del web ad alleggerire la tensione con una delle loro "pillole". In "Quando ci provano con la mia ragazza", Ciro Priello mostra come vorrebbe reagire quando qualcuno ci prova con la "sua" Roberta. E allora ecco spuntare dai suoi pugni degli affilati artigli di adamantio, come quelli di Wolverine.
Purtroppo per Ciro, la realtà è un po' diversa. Vi basterà guardare il video qui sotto per scoprire come reagisce veramente Ciro Priello, quando qualcuno ci prova con la sua ragazza.
"X-Men – Giorni di un futuro passato" è il settimo capitolo della saga Marvel e vedrà Wolverine protagonista di un viaggio nel tempo, dove dovrà incontrare il Professor X, Magneto e il resto dei mutanti, per cambiare il corso degli eventi futuri, dominati da robot ultratecnologici che hanno messo in atto il piano di sterminare la razza mutante. Nel cast oltre a Hugh Jackman, James McAvoy e Ian McKellen, anche Michael Fassbender, nel ruolo di un giovane Magneto, Nicholas Hoult nel ruolo di Hank McCoy, James MacAvoy nel ruolo del Professor Xavier da giovane, Jennifer Lawrence nel ruolo di Mistica, Halle Berry nel ruolo di Tempesta e Peter Dinklage nel ruolo di Bolivar Trask.