11 Maggio 2014
13:30

“X-Men: Giorni di un futuro passato”, ecco gli attori alla première di New York (FOTO)

Ieri sera, a New York, si è tenuta la première dell’attesissimo nuovo capitolo dedicato alle avventure dei mutanti Marvel. I protagonisti hanno sfilato sul red carpet mandando in delirio i fan.
A cura di Ciro Brandi

Ieri sera, New York è stata teatro della première mondiale del film “X-Men: Giorni di un futuro passato", attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata ai famosi mutanti della Marvel. Un’immensa folla di curiosi, fan e giornalisti ha affollato il red carpet che ha visto sfilare tutti i protagonisti del film. Elegantissimi Hugh Jackman, con cerotto sul naso a causa del secondo intervento per un cancro alla pelle, e Michael Fassbender, in completo grigio scuro, sicuramente i più ammirati dal pubblico femminile.

Jennifer Lawrence ha infiammato la première grazie ad un vestito blu che ricordava molto il suo personaggio, la conturbante e inquietante Mystica , mentre Ellen Page, dopo il coming out sulla sua omosessualità che ha fatto tanto clamore, ha scelto un look mascolino tremendamente alla moda. Molto ammirati sono stati anche Booboo Stewart, Adan Canto e il talentuoso Peter Dinklage, oltre alla splendida Famke Janssen. Grande assente, la bella Halle Berry. La critica americana si è espressa in maniera molto positiva e a noi nn resta che attendere l’uscita italiana. Il 22 maggio, per ammirare tutti i mutanti, ancora una volta, insieme in azione.

Jennifer Lawrence splendida alla première di
Jennifer Lawrence splendida alla première di "X-Men - Giorni di un futuro passato"
"Quando ci provano con la mia ragazza", i JackaL per "X-MEN - Giorni di un futuro passato"
15 anni di X-Men, le foto del cast ieri e oggi
15 anni di X-Men, le foto del cast ieri e oggi
70.516 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni