33 CONDIVISIONI

“Quando un padre”: il trailer italiano, la trama e il cast del film con Gerard Butler

Gerard Butler è Dane Jensen, di un “cacciatore di teste” senza scrupoli che, dopo una vita passata a pensare solo al lavoro, facendo mancare la sua presenza in famiglia, si dovrà fermare a causa di una grave malattia che colpirà suo figlio. Da quel momento, riconsidererà le sue priorità, valutandole col cuore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
33 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di vederlo nello sci-fi “Geostorm”, il granitico Gerard Butler sarà nelle nostre sale con un film toccante e profondo. Si tratta di “Quando un padre”, pellicola diretta dal regista esordiente Mark Williams, noto come produttore di film come “Flawless” e “The Accountant”, e che vede l’attore nei panni di un “cacciatore di teste” senza scrupoli che, dopo una vita passata a pensare solo al lavoro, facendo mancare la sua presenza in famiglia, si dovrà fermare a causa di una grave malattia che colpirà suo figlio. Da quel momento, riconsidererà le sue priorità, valutandole col cuore.  Bill Dubuque è lo sceneggiatore di questo dramma familiare dalla struttura semplice e lineare, di quelli come si facevano una volta e che sono sempre film in cui ci si può ampiamente rispecchiare perché trattano problemi e vicissitudini della vita di tutti i giorni. Nel cast con Butler, ci sono attori formidabili come Willem Dafoe, Alfred Molina e Gretchen Mol e per vedere “Quando un padre” nei nostri cinema, dovremo aspettare solo fino all’8 maggio.

Immagine

La trama

Dane Jensen è uno spietato "cacciatore di teste" di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.

Immagine

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Gerard Butler (Dane Jensen), Willem Dafoe (Ed), Gretchen Mol (Elyse), Alison Brie (Lynn) e Alfred Molina (Lou).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. L’attore Gerard Butler, oltre ad essere il protagonista maschile, è anche il produttore della pellicola.

2. Alfred Molina e Willem Dafoe hanno già lavorato assieme in occasione di “Spider-Man 2”, diretto dal visionario Sam Raimi.

3. Il regista e lo sceneggiatore hanno provinato decine di ragazzini per trovare quello giusto per il ruolo di Ryan, figlio di Gerard Butler/Dane Jensen, ma alla fine il piccolo Max Jenkins ha convinto tutti grazie alla sua incredibile spontaneità.

33 CONDIVISIONI
“Absolutely Fabulous - Il Film”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Absolutely Fabulous - Il Film”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Power Rangers”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Power Rangers”: il trailer italiano, la trama e il cast
Barbara d'Urso a Ischia con Gerard Butler, star hollywoodiana ed ex di Madalina Ghenea
Barbara d'Urso a Ischia con Gerard Butler, star hollywoodiana ed ex di Madalina Ghenea
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views