24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Questi sono i 40” e la sopportazione è al limite massimo

Judd Apatow porta nelle sale lo spin-off di “Molto incinta” e stavolta i protagonisti sono Debbie e Pete, una coppia alle prese con i milioni di problemi quotidiani che riguardano il loro matrimonio.
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI

Immagine

La nuova commedia di Judd Apatow, “Questi sono i 40” ("This is 40"), è lo spin-off del film “Molto incinta” del 2007, diretto sempre dallo stesso regista. Stavolta l’attenzione è focalizzata su Debbie e suo marito Pete – interpretati da Leslie Mann e Paul Rudd – sorella e cognata di Alison Scott/Katherine Heigl, protagonista del primo film. Vedremo, quindi, tutti i problemi dovuti alla crisi del loro matrimonio e i compromessi a cui dovranno scendere per mantenere rocambolescamente in vita il loro rapporto. Siamo sicuri che molti di voi si riconosceranno nella loro storia. “Questi sono i 40” sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 4 luglio.

La trama

Immagine

Pete vive in casa con la moglie Debbie, e le loro due figlie, Charlotte di otto anni e Sadie di tredici. Dopo anni di alti e bassi, la situazione economica familiare comincia a vacillare a causa delle cattive acque in cui naviga l’etichetta discografica di Pete. La coppia cercherà il modo migliore per sopravvivere e godersi il resto della loro vita. Ma la sopportazione reciproca arriverà al limite estremo.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Paul Rudd (Pete), Leslie Mann (Debbie), Jason Segel (Jason), Charlyne Yi (Jodi), Tim Bagley (Dr. Pellegrino), Melissa McCarthy (Catherine), Megan Fox (Desi), Albert Brooks (Larry), John Lithgow (Olivier), Ryan Lee (Joseph), Chris O’Dowd (Ronnie), Lena Dunham (Cat), Rob Smigel (Barry) e Annie Mumolo (Barb).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views