31 Agosto 2018
11:03

Rain Dove: “Non sono contro Asia Argento, ma Bennett merita giustizia”

La modella che ha incastrato Asia Argento consegnando i messaggi tra lei e Jimmy Bennett alla Polizia spiega i motivi del suo gesto a “Today”: “Non sono anti-Asia ma penso solo che Jimmy Bennett meriti giusto processo secondo giustizia”. La modella e compagna di Rose McDowan aveva precedentemente rivelato di essere uscita allo scoperto proprio per proteggere la sua donna: “Non ne potevo più di vedere incolpare ingiustamente Rose”.

Rain Dove è nell'occhio del ciclone da quando ha rivelato di essere stata lei a denunciare Asia Argento alla Polizia, consegnado tutta una conversazione in cui l'attrice ammetteva di aver fatto sesso con Jimmy Bennett, smentendo se stessa nelle dichiarazioni successive allo scoop del New York Times. Rain Dove, modella e compagna di Rose McGowan, ha rivelato di aver consegnato i messaggi alla Polizia per difendere proprio la posizione della sua compagna, tirata in ballo dall'opinione pubblica: "Non ne potevo più di vedere la mia compagna accusata di aver tradito la fiducia di Asia". 

Perché Rain Dove ha consegnato le prove alla polizia

"Non sono anti-Asia, ma tutte le vittime meritano giustizia. La giustizia raramente può esistere senza l'onestà". Questo in sintesi la motivazione che ha spinto Rain Dove a consegnare le prove che incastrano Asia Argento e che dimostrano che il rapporto sessuale c'è stato. Rain Dove ha conosciuto Asia Argento soltanto pochi mesi fa, ovviamente a presentarle fu proprio Rose McDowan.

Quando è apparso chiaro che non avrebbero permesso che la verità venisse fuori, sapevo di non avere altra scelta che andare avanti perché altrimenti sarei stata complice e avrei derubato un altro individuo della sua capacità di essere ascoltato Non sono anti-Asia né anti-nessun altro. Credo solo che Jimmy Bennett meriti giustizia e credo che meriti anche un giusto processo.

Il comunicato di Rain Dove

Su Instagram, poche ore fa Rain Dove ha pubblicato un lungo comunicato anticipando di essere sotto attacco da parte dei fan di Asia e pubblicando anche diversi insulti che le stanno arrivando in privato.

La verità sconvolge. Ma la verità è la chiave per la giustizia. Per la guarigione. Per la risoluzione. La verità deve essere libera. La verità è questa. Quando si tratta di un crimine in cui un individuo è stato aggredito ed è una vittima, non possiamo avere pregiudizi nel fare quello che è giusto.

Rain Dove, la modella che ha incastrato Asia Argento

Nata nel Vermont nel 1989, Rain Dove Dubilewski è una modella, un'attrice e un'attivista dichiaratasi androgina. Si definisce una modella "non conforme", sfila infatti sia per collezioni femminili che per quelle maschili e da sempre sfida ogni tipo di stereotipo. Da adolescente si è sempre sentita una "brutta ragazza", diventata più grande ha iniziato a vestirsi da uomo. Inizia la sua carriera lavorando per Calvin Klein, successivamente diventa un'attivista dei diritti Lgbt.

https://www.instagram.com/p/BnEV6Bllp8T/?hl=it&taken-by=raindovemodel
Asia Argento denuncia Rose McGowan e Rain Dove per diffamazione
Asia Argento denuncia Rose McGowan e Rain Dove per diffamazione
È stata Rain Dove a portare alla polizia gli sms che hanno incastrato Asia Argento
È stata Rain Dove a portare alla polizia gli sms che hanno incastrato Asia Argento
Chi è Jimmy Bennett, l'attore che ha accusato Asia Argento di molestie
Chi è Jimmy Bennett, l'attore che ha accusato Asia Argento di molestie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni