Rak nel ‘Taxi della felicità’: “Non bisogna avere paura di essere felici” (ESCLUSIVA)

Un taxi "della felicita" che mercoledì 25 settembre 2013 ha offerto passaggi gratuiti in cambio di pensieri e scambi di emozioni. A bordo di quest'ultimo è salito anche il noto fumettista e regista partenopeo Alessandro Rak, che sta vivendo un momento particolarmente sereno. Il suo film, infatti, dal titolo "L'arte della felicità", sta per arrivare sui grandi schermi e ha già ricevuto molte gratificazioni dopo l'anteprima nazionale dello scorso settembre.
Rak ha risposto ad alcune domande di natura intimistica e chiuso l'emozionante intervista con la sua personale opinione sul valore della felicità:
Secondo me è strettamente correlata alla curiosità, nel senso che finché una persona è curiosa ha qualche ragione per andare avanti. Qualsiasi cosa succeda hai la voglia di capire cosa accadrà a te stesso e alle persone che hai accanto. La paura è una delle cose che più mina questo concetto di curiosità, cioè magari tu la vuoi sapere una cosa ma è talmente tanta la paura di scoprirla che ti passa la curiosità e anche la felicità.