Resident Evil Afterlife trailer: Milla Jovovich batte George Clooney al Box Office
Resident Evil Afterlife trionfa al Box Office statunitense in un solo weekend scalzando The American di George Clooney. Il quarto episodio della fortunata saga di games sugli zombie ha registrato ai botteghini 7,7 milioni di dollari di incassi. Vi proponiamo il trailer del film in alto.
Il successo della pellicola ha indotto la bellissima Milla Jovovich a confermare il quinto capitolo di Resident Evil: "Il nuovo Resident Evil è il primo che debutta al primo posto in tutto il mondo. È il film di maggiore successo della serie, quindi ne faremo sicuramente un altro".
Secondo alcune indiscrezioni Milla Jovovich e suo marito Paul W.S. Anderson, regista del primo e quarto episodio e autore e produttore dell'intera serie, stanno seguendo gli umori del pubblico su Twitter e altri social network.
"Grazie mille per i vostri incredibili commenti sul film! Sono felicissima che vi sia piaciuto! Divertitevi con Resident Evil 4 questo weekend. Facciamo subito RE5!" è così che l'accattivante protagonista di Resident Evil ringrazia i suoi fans su Twitter.
Fernanda Pica