video suggerito
video suggerito

“Reversal – La fuga è solo l’inizio”: il trailer italiano, la trama e il cast

Eve è una giovane ragazza che viene rapita e incatenata ad un letto sporco dal suo aguzzino. Una notte, però, la ragazza riesce a liberarsi e da vittima diventerà carnefice.
A cura di Ciro Brandi
55 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L’8 ottobre arriverà nei cinema “Reversal – La fuga è solo l’inizio” (“Bound to Vengeance”), thriller-horror diretto da J.M. Cravioto. La pellicola segue la storia di una ragazza rapita e tenuta prigionera a lungo, ma che riuscirà a scappare e organizzare un piano per vendicarsi del suo aguzzino, cercando di farsi portare anche da tutte le altre vittime. Un po’ come accadeva già in “Kristy”, ambientato in un campus universitario, la situazione iniziale viene letteralmente capovolta, e la preda si trasforma in cacciatrice assettata di verità, oltre che di vendetta. Protagonista principale è la giovane Tina Ivlev che gli amanti delle serie tv avranno già visto in “C.S.I.”, “Graceland”, “Weeds” e in tante altre. Adrenalina a mille, ambientazione cupa e claustrofobica, storia trascinante e magnetica e scene che ci terranno col fiato sospeso, fanno di “Reversal – La fuga è solo l’inizio”, un film da tenere in considerazione, soprattutto per gli amanti del genere.

Immagine

La trama

Eve è una giovane ragazza che viene rapita e tenuta prigioniera per lungo tempo. Incatenata ad un materasso sporco, la ragazza però non si è mai rassegnata al suo destino e non ha dimenticato i suoi amici, il suo ragazzo, la sua vita felice. Nel periodo di prigionia, riesce ad escogitare un piano per scappare e vendicarsi del suo aguzzino, in una notte lunghissima e piena di scoperte e colpi di scena.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Tina Ivlev (Eve), Richard Tyson (Phil), Bianca Malinowski (Lea), Stephanie Charles (Nina), Fiorella Garcia (La ragazza rumena), DustinQuick (Laura), Nihan Gur (Katrina), Scott Vance (L’uomo alto), Vivan Dugré (Maria), Ric Sarabia (L’uomo magro), Keith Johnson (L’uomo grasso), Trinity Noelle Maigue-Bendorf (La figlia di Phil), Dylan C. Thomas (La sorella di Eve) e Kristoffer Kjornes (Ronnie).

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views