Robert e Kristen per la prima volta insieme in tv (VIDEO)
Seduti uno accanto all'altro, con un minimo di imbarazzo nel presentarsi nuovamente in pubblico insieme, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno finalmente rotto il ghiaccio con la telecamera e si sono decisi ad apparire in un noto programma di Mtv News per promuovere la seconda parte di Twilight – Breaking Dawn insieme al collega licantropo Taylor Lautner. A seguito della notte di Halloween appena trascorsa, hanno anche spiegato i buffi costumi con i quali sono stati paparazzati. "Oh sì, mi sembrano impressionanti", ha detto la Stewart sarcasticamente guardando la foto in questione, nella quale lei indossa una parrucca rosa corta con occhiali da sole e Robert Pattinson una maschera inquietante con le sopracciglia enormi dipinte ("Non sono io, questo non è giusto!", ha detto ridendo).
Kristen invece ha spiegato nel dettaglio il perchè del suo travestimento:
Amo Closer. E' uno dei miei film preferiti (ha dichiarato riferendosi al film diretto da Mike Nichols nel 2004, interpretato da Julia Roberts, Jude Law e Natalie Portman, che appunto indossa una parrucca rosa mentre lavora come spogliarellista in un night, ndr). Se l'hai visto, avrai notato che questo è un aspetto del carattere di Natalie Portman. Lei cambia molto in quel film, ma questa resta sempre una sua parte, sì.
Pattinson, invece, non ha avuto alcun buona informazione o motivo creativo per motivare la sua maschera, che in accordo con la Stewart doveva farlo somigliare ad un assassino seriale raccapricciante: "Ho scelto solo una persona terrificante. Era una maschera da 3 dollari presa in un 7-Eleven" (7-Eleven è una catena di convenience store, ndr), ha ammesso.