215 CONDIVISIONI
15 Novembre 2014
13:47

Robert Pattinson e il nuovo taglio di capelli, un vero colpo di testa

Il divo di “Twilight” si è presentato con un nuovo taglio al Go Go Gala di Los Angeles, con capelli solo al centro della testa, intorno totalmente rasata, e lasciando solo una striscia di pelucchi sulla nuca. Nuovo ruolo o “colpa” della fidanzata FKA Twigs?
A cura di Ciro Brandi
215 CONDIVISIONI

Siamo abituati, ormai, ai colpi di testa delle star del cinema. I cambi di look, gli interventi estetici e le improvvise trasformazioni non ci meravigliano quasi più, eppure quando le fan di Robert Pattinson hanno visto, in rete, le recentissime foto del loro beniamino, sono rimaste un tantino scioccate. L'attore ha mostrato, infatti, un nuovo taglio di capelli che, effettivamente, non gli dona particolarmente o, almeno, non gli rende giustizia . Il divo di “Twilight" ha deciso di presentarsi col nuovo look al Go Go Gala di Los Angeles, sorprendendo anche i suoi colleghi, mostrando il taglio circolare, con capelli solo al centro della testa, intorno totalmente rasata, e lasciando solo una striscia di pelucchi sulla nuca.

Nuovo film o "colpa" della fidanzata FKA Twigs?

In molti si sono chiesti se Pattinson avesse quel nuovo look per esigenze di copione, ma l’attore, che abbiamo avuto modo di apprezzare nel bellissimo “Maps To The Stars”, di David Cronenberg e che presto vedremo nell'atteso “The Rover”, diretto da David Michod, ha completato da poco anche le riprese di “The Childhood of a Leader”, di Brady Corbet. Nel corso del 2015, in USA usciranno altre sue due pellicole: “Queen of the Desert”, con Nicole Kidman e James Franco e “Life”, di Anton Corbijn, ma nessuno dei ruoli ha richiesto il cambio di look mostrato ieri. In effetti, molti hanno attribuito il “colpo di testa” all'influenza della nuova fidanzata, la cantante inglese FKA Twigs, nota proprio per i suoi cambi di stile repentini e fuori dalla norma. I due sono stati avvistati, più volte, in giro con look alternativi, apprezzati dai fan, e FKA, nei suoi video, ha mostrato tagli assolutamente bizzarri, tra treccine, chignon e acconciature a dir poco stravaganti.

FKA Twigs
FKA Twigs
215 CONDIVISIONI
Robert Pattinson: Ho l'ansia, ma se andassi in analisi ne avrei di più
Robert Pattinson: Ho l'ansia, ma se andassi in analisi ne avrei di più
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
Jim Carrey parrucchiere pazzo, taglia i capelli ai passanti
Jim Carrey parrucchiere pazzo, taglia i capelli ai passanti
73.928 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni