0 CONDIVISIONI

Robert Pattinson, impegnato fra Remember Me ed Eclipse

L’attore diventato famoso con la Twilight saga,e mania, al cinema con Remember Me.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
pattinsonrememberme

Robert Pattinson, l'attore inglese che ha ormai saggiato il successo dopo la prima apparizione in Twilight, non perde tempo e appare in un film di prossima uscita Remember Me, dramma romantico al fianco di una bionda conosciuta al piccolo schermo Emilie de Ravin (la Claire di Lost).

Tyler(Pattinson) è un ragazzo con una situazione familiare difficile,la morte del fratello ha incrinato i rapporti con il padre Charles (Pierce Brosnan) e la sua vita sembra non avere risvolti molto positivi. Un giorno in una caffetteria incontra Ally (Emilie de Ravin), parlando Tyler scopre che anche la ragazza porta un fardello pesante, avendo assistito all'omicidio della madre. I due sembrano capirsi e sostenersi, ma i precedenti problemi di Tyler con la giustizia si riflettono sulla storia, preoccupando il padre poliziotto di Ally, Neil Craig (Chris Cooper, Il ladro di orchidee ;Il patriota).

Gli attori che diventano famosi con i film romantici per ragazzi sostengono poco la psicosi della fama e tentano in tutti i modi di allontanarsi dall'interpretazione che li ha resi famosi. Pattinson a quanto pare soffre relativamente il pedinamento delle fan, e sceglie di buttarsi in una storia romantica nuovamente ostacolata da mille problemi e differenze.

Il regista Allen Coulter si sposta dai progetti che ha sempre seguito in tv, dirigendo episodi di serie famose in tutto il mondo come Sex and the City o i Soprano. Pesca a piene mani dai cast televisivi comunque per la sua protagonista femminile, ma intuisce che il mercato del romanticismo non conosce crisi e ingaggia l'attore più seguito e cercato del momento, pregustando il successo.

Augurando al regista tanta fortuna al riguardo, riportiamo la notizia che la premiere del film Remember Me sarà proiettata a Londra il 17 marzo, mentre arriverà nelle sale italiane il 26 dello stesso mese. Volete delle notizie fresche sulla saga di Twilight? Vi regaliamo i 10 secondi del trailer di Eclipse, solo per voi lettrici.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
Remember Me, Robert Pattinson non è più vampiro
Remember Me, Robert Pattinson non è più vampiro
Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma senza Robert Pattinson
Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma senza Robert Pattinson
Eclipse a Roma: foto e video di Kristen Stewart e Taylor Lautner
Eclipse a Roma: foto e video di Kristen Stewart e Taylor Lautner
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni