Robin Williams, l’ultima foto due giorni prima del suicidio: “Era di buonumore”
A qualche giorno di distanza dalla terribile notizia del suicidio di Robin Williams, spuntano le ultime foto scattate all'attore. Le immagini risalgono a sabato 9 agosto, precisamente alle 5:45 del pomeriggio. Il suo corpo è stato ritrovato esanime nella mattinata del lunedì successivo. Nella foto in alto, l'attore posa con una sua fan, una ragazza che fa parte dello staff del ristorante Dairy Queen.
Robin Williams ad una galleria d'arte poco prima della morte: "Rideva spesso"
TMZ, invece, ha pubblicato degli ulteriori scatti effettuati nella stessa giornata, che immortalano Robin Williams mentre presenzia ad un ricevimento in una galleria d'arte non lontana dalla sua abitazione, nella baia di San Francisco. Lì ha incontrato Mark Jaeger, un artista che insegna alla Marin Catholic High School. Raggiunto dai giornalisti di TMZ, Jaeger ha raccontato che Robin Williams si è fermato alla galleria d'arte per circa un'ora e che sembrava essere di buon umore, visto che spesso scoppiava a ridere. Inoltre, mentre era al ricevimento, non ha bevuto nulla. L'artista, tra le varie collezioni, ne ha creata una che celebra il mondo dei supereroi. Williams aveva acquistato una delle sue sculture in passato e avevano iniziato a chiacchierare sulla possibilità di creare uno script basato sul concetto sul quale era fondata quella collezione, ossia un supereroe senzatetto che durante la notte aiuta le persone che ne hanno bisogno.
Robin Williams era in compagnia della moglie Susan Schneider
L'attore si è presentato alla galleria d'arte insieme alla moglie, Susan Schneider la quale, proprio in queste ore, ha svelato che il suo compagno soffriva dei primi sintomi del morbo di Parkinson. Dalle immagini in cui è immortalato con t-shirt e pantaloni neri, sembra avere il volto più scavato rispetto alle ultime apparizioni pubbliche, ma conserva quello sguardo vispo che i suoi fan conoscono bene.