video suggerito
video suggerito

Robin Williams, un tunnel avrà il suo nome e i colori delle bretelle di Mork

In California è stato presentato un disegno di legge per dare il nome dell’attore al Waldo Tunnel. Lui lo percorreva ogni giorno e sull’uscita è dipinto un arcobaleno che i più romantici hanno associato alle bretelle dell’alieno Mork.
A cura di D.S.
91 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Era l'11 agosto 2014 quando il mondo del cinema apprese del suicidio di Robin Williams. A più di un anno di distanza, la volontà di onorare quell'attore straordinario, non è venuta meno. Proprio in queste ore, infatti, tramite la CBS si apprende che in California si intende fare molto di più per omaggiarlo.

È stato presentato, infatti, un disegno di legge volto a dedicare un tunnel alla memoria di Robin Williams. Si tratta di un tunnel da cui era solito passare quasi tutti i giorni. Collega il Golden Gate Bridge di San Francisco a Marin County. Il disegno di legge è opera di Marc Levine e ieri è già stato approvato all'unanimità dall'Assemblea della California.

Ora spetterà al Senato statale dire la sua. Attualmente, la struttura viene chiamata "Waldo Tunnel" perché attraversa Waldo Grade, un omaggio a William Waldo che si è prodigato per salvare gli immigrati bloccati da una tempesta in pieno inverno.

La scelta di quel tunnel, inoltre, è anche legata al fatto che sia stato abbellito con il dipinto di un arcobaleno su una delle uscite. Secondo i più romantici, quel disegno ricorda perfettamente le bretelle arcobaleno che Robin Williams era solito indossare quando vestiva i panni dell'alieno Mork, nella serie tv "Mork e Mindy", andata in onda dal 1978 al 1982. Finalmente, dunque, una buona notizia per chi lo ha ammirato.

Nelle scorse ore, sono stati diffusi nuovi dettagli circa gli ultimi giorni di vita di Williams. L'attore soffriva di paranoia, insonnia e ansia ed era arrivato a infilare la sua collezione di orologi e gioielli in alcuni calzini, per poi consegnarli ad un amico perché li tenesse al sicuro.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views