42 CONDIVISIONI

Sam Raimi dirigerà “L’Armata delle Tenebre 2”

Il regista è al lavoro per dirigere il sequel del suo film culto del 1993. A confermarlo ci sono Bruce Campbell – il mitico Ash – e Fede Alvarez, regista del remake de “La casa”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
42 CONDIVISIONI
Immagine

Se ne parla ormai da mesi, ma oggi è arrivata la conferma: Sam Raimi dirigerà il sequel dell’horrorL’Armata delle Tenebre”, da lui diretto nel 1993. La pellicola – se ben ricordate – è il terzo capitolo della tremenda trilogia de “La casa” e proprio quando è uscito il remake di quest’ultimo film, diretto da Fede Alvarez e ancora più raccapricciante del suo capostipite, Raimi stava già accarezzando l’idea di un secondo capitolo dell’Armata. A dare un’ulteriore conferma del progetto, è arrivato anche Bruce Campbell, il protagonista del film del ’93, nei panni del coraggioso Ash, durante il Comic On Wizard World, evento tenutosi a Nashville che riguarda fumetti, film e video giochi:

Il primo film risale a 22 anni fa. Non ho avuto fretta. Sam Raimi è impegnato con i grandi film di Hollywood. Anch’io ero impegnato. ma ora non lo sono. Ecco perché sono qui. Se sono pronto per il sequel? Ma, seriamente, la risposta è sì.

Fede Alvarez, dal suo canto, durante alcune interviste, ha lasciato intendere che sta sviluppando anche il secondo episodio del suo “La casa” e che il plot potrebbe intrecciarsi a quello de “L’Armata delle Tenebre 2”. Insomma, quello che è sicuro è che rivedremo Ash – nel primo capitolo spedito indietro nel tempo, precisamente nel 13° secolo – inforcare di nuovo la famosa motosega , anche se sarebbe bello rivedere proprio Bruce Campbell, oggi 55enne, nello stesso ruolo. Vi terremo aggiornati.

42 CONDIVISIONI
"Life According To Sam", trailer
"Life According To Sam", trailer
Mi chiamo Sam - Trailer italiano (non ufficiale)
Mi chiamo Sam - Trailer italiano (non ufficiale)
di antofox
Morto Sam Berns, documentario da Oscar racconta la sua lotta per la vita
Morto Sam Berns, documentario da Oscar racconta la sua lotta per la vita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni